20 g. secondo me è il dosaggio minimo.......come giustamente dice oat
Delucidazioni su L-Glutamina
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiocerto...io per esempio glutabolic stò 20gr (colazione e post.wo) giorni on e off 20 gr mattina e pomeriggio (10+10)
allora farò anche io 20gr glutabolic gg on e 20gr glutabolic nei gg off
è meglio se copio la tua distribuzione oppure se faccio la solita 5gr pre colaz, 5gr. pre wo, 10gr. post wo?
poi se non la sento faccio 30 e 20? tanto di sides non ne ha che io sappia..giusto?
---------- Post added at 18:34:13 ---------- Previous post was at 18:31:19 ----------
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggio20 g. secondo me è il dosaggio minimo.......come giustamente dice oat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mick7 Visualizza Messaggiograzie!
allora farò anche io 20gr glutabolic gg on e 20gr glutabolic nei gg off
è meglio se copio la tua distribuzione oppure se faccio la solita 5gr pre colaz, 5gr. pre wo, 10gr. post wo?
poi se non la sento faccio 30 e 20? tanto di sides non ne ha che io sappia..giusto?
---------- Post added at 18:34:13 ---------- Previous post was at 18:31:19 ----------
cavolo allora a sto punto se non la sento con 20 e 20 passerò a 30 e 20..
perfetto...
puoi provare un 5+5+10 oppure 10+10+10 sfruttando al massimo le potenzialità
per il glutabolic se vedi 1 serving sull'etichetta del barattolo è di 10gr, non capisco xchè la gente fà dosaggi + bassiPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioperfetto...
puoi provare un 5+5+10 oppure 10+10+10 sfruttando al massimo le potenzialità
per il glutabolic se vedi 1 serving sull'etichetta del barattolo è di 10gr, non capisco xchè la gente fà dosaggi + bassi
se mi confermi che non ci sono sides nemmeno a lungo termine, posso anche partire subito con 30 (10+10+10) e 20 (10+10)..
aspetto la conferma
Commenta
-
-
scusate ma io sapevo che la L gluta... va bene fino 30grammi gg.... ma che altre forme avanzate di glutammina.. come la nag o la peptide.. vadano assunte in quantita ben minori!!! penso che 30grami di glutabolic siano tanti... equivalenti anche a 50/60grammi di L gliutammina.
ma in genere... la glutammina va ciclizzata? io sapevo di no... c'è chi la prende da anni ININTERROTTAMENTE..... che io sappi nn fa male ma solo bene... pero aspetto conferme
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da energie Visualizza Messaggioglutammina subito e spuntino dopo 30 minuti
Commenta
-
-
Io ho fatto un bel ciclo di L-Glutammina di 5g+5g+5g+5g nei giorni ON e 5g+5g+5g nei giorni OFF; in palestra ci tiravo parecchio anke aiutato dalla creatina e indolenzimenti post wo non ne ho quasi mai avuti!! Anke se ti dirò che adesso che stò facendo una pausa da tutto cmq postwo non sono così stanco.. si sente molto di più l'assenza della creatina durante l'allenamento!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mick7 Visualizza Messaggiobenissimo!
se mi confermi che non ci sono sides nemmeno a lungo termine, posso anche partire subito con 30 (10+10+10) e 20 (10+10)..
aspetto la conferma
per farti capire, io che sono 1 amante del gluabolic, stò al 3° barattolo di fila a quel dosaggio...questo per farti capire che la glutammina non crea sides ma solo benefici a breve (meno dolori) e medio-lungo termine(sistema immunitario + forte)
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioper farti capire, io che sono 1 amante del gluabolic, stò al 3° barattolo di fila a quel dosaggio...questo per farti capire che la glutammina non crea sides ma solo benefici a breve (meno dolori) e medio-lungo termine(sistema immunitario + forte)
Commenta
-
-
"Ho provato con vari dosaggi prima! Ma per sentirne gli effetti, "almeno su di me" ci voglio 20 gr al giorno... Che poi non sono una dose esagerata èh!
---------- Post added at 07:48:54 ---------- Previous post was at 07:48:21 ----------
E ripeto... Dipende anche dal resto dell'integrazione e alimentazione![/QUOTE]
All, potresti chiarire il nesso con l'alimentazione? graziesigpic
Commenta
-
Commenta