If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
l'hai notata la differenza eeh? in effetti io mi sto accorgendo che è salutare e funziona! ho solo un pò paura se questa assunzione contina nel tempo porti problemi dato che non c'è un c***o di studio serio... o almeno io non ne ho trovati!
gli studi ci scono e come! la vit C è stata studiata per molti anni!
in questa discussione ho riportato anche dei link con studi.
La Vitamina C "Acido Ascorbico" fu scoperta e isolata per la prima volta nel 1937 da Szent Gyorgy. All'inizio però non erano del tutto chiari i benefici di questa vitamina, tant'è vero che il suo funzionamento, fu compreso soltanto dopo 30 anni! A seguito di questi studi si è visto che, questa sostanza, usata ad alti
io intendo studi riguardo a possibili malattie portate dall'assunzione a lungo termine... come quel link che ho postato prima.. dai un occhiata! Cmq io ora sto assumendo quella della bodyraise da 1 g più 25 mg di frutti di rosa canina.... quello della universal che ho sempre usato non l'ho trovato...
Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
io intendo studi riguardo a possibili malattie portare dall'assunzione a lungo termine... come quel link che ho postato prima.. dai un occhiata! Cmq io ora sto assumendo quella della bodyraise da 1 g più 25 mg di frutti di rosa canina.... quello della universal che ho sempre usato non l'ho trovato...
potrebbe e dico potrebbe! dare problemi renali a lungo termine! ma con dosi nettamente maggiori! pensa che in uno studio, è stata somministrata la vit C ad un gruppo di 50 persone, per 25 anni, con dosi giornaliere di 25 gr die! e non è stato riscontrato nessun problema!
potrebbe e dico potrebbe! dare problemi renali a lungo termine! ma con dosi nettamente maggiori! pensa che in uno studio, è stata somministrata la vit C ad un gruppo di 50 persone, per 25 anni, con dosi giornaliere di 25 gr die! e non è stato riscontrato nessun problema!
PS
anche io stò utilizzando la bodyraise!
mi sembrano buone quelle della bodyraise...
quasi quasi si sciolgono in bocca... io la spezzo una e ne assumo metà a pranzo e metà a cena!
Originariamente Scritto da arkon86
Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
si infatti... sono d'accordo anche io con voi due!
Originariamente Scritto da arkon86
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta