Non staccare mai la vit C???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • all_S_stYle
    Masterpiece
    • Mar 2009
    • 8093
    • 349
    • 484
    • Mac Drive
    • Send PM

Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
    l'hai notata la differenza eeh? in effetti io mi sto accorgendo che è salutare e funziona! ho solo un pò paura se questa assunzione contina nel tempo porti problemi dato che non c'è un c***o di studio serio... o almeno io non ne ho trovati!
    gli studi ci scono e come! la vit C è stata studiata per molti anni!

in questa discussione ho riportato anche dei link con studi.

La Vitamina C "Acido Ascorbico" fu scoperta e isolata per la prima volta nel 1937 da Szent Gyorgy. All'inizio però non erano del tutto chiari i benefici di questa vitamina, tant'è vero che il suo funzionamento, fu compreso soltanto dopo 30 anni! A seguito di questi studi si è visto che, questa sostanza, usata ad alti

Commenta

• mr.pump
      "Ottimino utente"
      • Feb 2011
      • 2122
      • 403
      • 431
      • Send PM

Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
      gli studi ci scono e come! la vit C è stata studiata per molti anni!

in questa discussione ho riportato anche dei link con studi.

http://www.bodyweb.com/threads/28718...sottovalutato.
      io intendo studi riguardo a possibili malattie portate dall'assunzione a lungo termine... come quel link che ho postato prima.. dai un occhiata! Cmq io ora sto assumendo quella della bodyraise da 1 g più 25 mg di frutti di rosa canina.... quello della universal che ho sempre usato non l'ho trovato...
      Last edited by mr.pump; 07-03-2011, 23:20:43.
      Originariamente Scritto da arkon86
      Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

Commenta

• all_S_stYle
        Masterpiece
        • Mar 2009
        • 8093
        • 349
        • 484
        • Mac Drive
        • Send PM

Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
        io intendo studi riguardo a possibili malattie portare dall'assunzione a lungo termine... come quel link che ho postato prima.. dai un occhiata! Cmq io ora sto assumendo quella della bodyraise da 1 g più 25 mg di frutti di rosa canina.... quello della universal che ho sempre usato non l'ho trovato...
        potrebbe e dico potrebbe! dare problemi renali a lungo termine! ma con dosi nettamente maggiori! pensa che in uno studio, è stata somministrata la vit C ad un gruppo di 50 persone, per 25 anni, con dosi giornaliere di 25 gr die! e non è stato riscontrato nessun problema!

PS
        anche io stò utilizzando la bodyraise!

Commenta

• mr.pump
          "Ottimino utente"
          • Feb 2011
          • 2122
          • 403
          • 431
          • Send PM

Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
          potrebbe e dico potrebbe! dare problemi renali a lungo termine! ma con dosi nettamente maggiori! pensa che in uno studio, è stata somministrata la vit C ad un gruppo di 50 persone, per 25 anni, con dosi giornaliere di 25 gr die! e non è stato riscontrato nessun problema!

PS
          anche io stò utilizzando la bodyraise!
          mi sembrano buone quelle della bodyraise...
          quasi quasi si sciolgono in bocca... io la spezzo una e ne assumo metà a pranzo e metà a cena!
          Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

Commenta

• LARRY SCOTT
            • 0
            • 0
            • Send PM

Tranquillo, puoi assumerla regolarmente senza problemi.

Non è ne un alcaloide ne tantomeno un ormone, non vedo come potrebbe dare "assuefazione"...

Commenta

• all_S_stYle
              Masterpiece
              • Mar 2009
              • 8093
              • 349
              • 484
              • Mac Drive
              • Send PM

Esatto! L'uomo non è in grado di produrre vit C!

Commenta

• mr.pump
                "Ottimino utente"
                • Feb 2011
                • 2122
                • 403
                • 431
                • Send PM

si infatti... sono d'accordo anche io con voi due!

Commenta

Working...
                X