Non staccare mai la vit C???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mr.pump
    "Ottimino utente"
    • Feb 2011
    • 2122
    • 403
    • 431
    • Send PM

    Non staccare mai la vit C???

    Possibili conseguenze sulla salute se si assume 1 g di vi c diviso in due dosi da 500 mg a prazo e cena??? io non la stacco mai, ma ho letto da un sito che "La sospensione improvvisa di vitamina C in soggetti che la assumono regolarmente, può rilevare sintomi da carenza." E in effetti una volta la stoppai x 2 settimane e mi venne subito l'influenza!! non so se è un caso oppure booo... cmq quando la assumo ho la sensazione che l'organismo sia più "forte"... forse placebo...XD
    Last edited by mr.pump; 07-03-2011, 17:01:04.
    Originariamente Scritto da arkon86
    Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

  • LARRY SCOTT
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #2
    Mi quoti quel sito?

    Commenta

    • mr.pump
      "Ottimino utente"
      • Feb 2011
      • 2122
      • 403
      • 431
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
      Mi quoti quel sito?
      eccolo:
      La vitamina C o acido ascorbico è ampiamente distribuita nel mondo vegetale, una riserva importante si trova nelle ghiandole surrenali e nei momenti di maggior tensione s'impoverisce notevolmente, nei momenti di stress le surrenali rilasciano epinefrina e norepinefrina.


      è il primo risultato che mi è uscito su google scrivendo "assunzione vit c"...

      ---------- Post added at 16:35:14 ---------- Previous post was at 16:32:32 ----------

      poi qui dice anche le quantità approssimative che vengono assorbite dall'organismo: http://www.albanesi.it/Alimentazione...oascorbico.htm

      quindi io ne assorbo solo 600 mg in totale...
      Originariamente Scritto da arkon86
      Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

      Commenta

      • LARRY SCOTT
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        Hai preso i due esempi peggiori in assoluto: Anagen è troppo sbilanciato in favore di qualsiasi tipo di sostanza supplementare, con toni ed affermazioni iperboliche ed esagerate...albanesi è invece un secco represso che, non avendo avuto risultati coi pesi, si è dato alla corsa ed ora denigra qualsiasi cosa abbia a che fare col bbing.

        Commenta

        • mr.pump
          "Ottimino utente"
          • Feb 2011
          • 2122
          • 403
          • 431
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
          Hai preso i due esempi peggiori in assoluto: Anagen è troppo sbilanciato in favore di qualsiasi tipo di sostanza supplementare, con toni ed affermazioni iperboliche ed esagerate...albanesi è invece un secco represso che, non avendo avuto risultati coi pesi, si è dato alla corsa ed ora denigra qualsiasi cosa abbia a che fare col bbing.
          ahahahhaha "secco represso".. poverino... XD Cmq mi sa che hai ragione xk leggendo là sul sito parla di ogni supplemento in modo negativo ed è sempre scettico, specialmente sul tribulus (p.s. ho letto la tua lunga discussione sul tribulus della weider)...!!
          ritornando alla vit c, la differenza la sento ora che la prendo...per esempio prima mi veniva spesso il raffreddore e soprattutto il mal di gola, specialmente nei periodi invernali in cui mi allenavo intensamente, mentre ora niente o se mi viene proprio in forma leggera, molto più leggera delle altre volte. Mentre amici miei che si allenano e non ne prendono si ammalano non appena prendono un colpo di freddo.... Io ho deciso di non staccarla mai o per lo meno di assumerla per tutta la stagione invernale e poi magari staccare verso fine maggio o giugno e riprendere verso ottobre. Secondo te va staccata? Di norma non dovrebbe perchè è una sostanza che non viene prodotta dal nostro corpo e va assunta necessariamente con la dieta, non come la cretina per esempio, che viene già prodotta dal corpo e quindi va ciclicizzata.. che ne dici?
          Originariamente Scritto da arkon86
          Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

          Commenta

          • ste977
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2007
            • 631
            • 64
            • 0
            • modena
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
            Hai preso i due esempi peggiori in assoluto: Anagen è troppo sbilanciato in favore di qualsiasi tipo di sostanza supplementare, con toni ed affermazioni iperboliche ed esagerate...albanesi è invece un secco represso che, non avendo avuto risultati coi pesi, si è dato alla corsa ed ora denigra qualsiasi cosa abbia a che fare col bbing.
            quoto

            Commenta

            • mr.pump
              "Ottimino utente"
              • Feb 2011
              • 2122
              • 403
              • 431
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da ste977 Visualizza Messaggio
              quoto
              riguardo alla mia domanda sullo staccare???
              Originariamente Scritto da arkon86
              Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

              Commenta

              • CHEF
                Bigger stronger faster
                • Mar 2002
                • 22408
                • 670
                • 666
                • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
                • Send PM

                #8
                Sono anni che non stacco la vitamina C

                Commenta

                • mr.pump
                  "Ottimino utente"
                  • Feb 2011
                  • 2122
                  • 403
                  • 431
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio
                  Sono anni che non stacco la vitamina C
                  quindi tu dici che a lungo andare non porta problemi? c'è qualche studio che riguarda l'uso della vit c a lungo andare??? c'è chi dice che blocchi il cancro e invece di recente avevo letto non mi ricordo su quale sito che la vitamina c aumenta il rischio di cancro.... a eccolo il sito: http://www.laleva.cc/integratori/vitC_cancro.html
                  l'argomento è lo stesso ma il sito che ho letto la prima volta era diverso però... non ricordo qual'è!
                  Originariamente Scritto da arkon86
                  Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

                  Commenta

                  • CHEF
                    Bigger stronger faster
                    • Mar 2002
                    • 22408
                    • 670
                    • 666
                    • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
                    quindi tu dici che a lungo andare non porta problemi? c'è qualche studio che riguarda l'uso della vit c a lungo andare??? c'è chi dice che blocchi il cancro e invece di recente avevo letto non mi ricordo su quale sito che la vitamina c aumenta il rischio di cancro.... a eccolo il sito: http://www.laleva.cc/integratori/vitC_cancro.html
                    l'argomento è lo stesso ma il sito che ho letto la prima volta era diverso però... non ricordo qual'è!
                    Ti posso riportare la mia esperienza (seppur limitata) ussunzioni di un grammo al giorno e nessun effetto collaterale. Esami del sangue semestrali buoni senza problemi

                    Commenta

                    • mr.pump
                      "Ottimino utente"
                      • Feb 2011
                      • 2122
                      • 403
                      • 431
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio
                      Ti posso riportare la mia esperienza (seppur limitata) ussunzioni di un grammo al giorno e nessun effetto collaterale. Esami del sangue semestrali buoni senza problemi
                      Ho capito... da quanti anni la assumi ormai?
                      Originariamente Scritto da arkon86
                      Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

                      Commenta

                      • all_S_stYle
                        Masterpiece
                        • Mar 2009
                        • 8093
                        • 349
                        • 484
                        • Mac Drive
                        • Send PM

                        #12
                        no la stacco da 2 anni... nell'ultimo anno stò da 3 gr a 6 gr die.

                        Commenta

                        • mr.pump
                          "Ottimino utente"
                          • Feb 2011
                          • 2122
                          • 403
                          • 431
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                          no la stacco da 2 anni... nell'ultimo anno stò da 3 gr a 6 gr die.
                          xk dosaggi così altini?
                          Originariamente Scritto da arkon86
                          Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

                          Commenta

                          • all_S_stYle
                            Masterpiece
                            • Mar 2009
                            • 8093
                            • 349
                            • 484
                            • Mac Drive
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
                            xk dosaggi così altini?
                            perchè credo nei suoi benefici...
                            è l'unico integratore che ho alto come dosaggio...

                            Commenta

                            • mr.pump
                              "Ottimino utente"
                              • Feb 2011
                              • 2122
                              • 403
                              • 431
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                              perchè credo nei suoi benefici...
                              è l'unico integratore che ho alto come dosaggio...
                              l'hai notata la differenza eeh? in effetti io mi sto accorgendo che è salutare e funziona! ho solo un pò paura se questa assunzione contina nel tempo porti problemi dato che non c'è un c***o di studio serio... o almeno io non ne ho trovati!
                              Originariamente Scritto da arkon86
                              Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

                              Commenta

                              Working...
                              X