Consigli su l'aggiunta di Rhodiola Rosae,Multicentrum e Fast Burner alla mia dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • £uca_55
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2008
    • 116
    • 1
    • 0
    • GrindingHouse
    • Send PM

    Consigli su l'aggiunta di Rhodiola Rosae,Multicentrum e Fast Burner alla mia dieta

    Ciao a tutti,

    questa è l'alimentazione che sto seguendo



    avrei però intenzione di aggiungere la Rhodiola rosae il mutlicentrum e il Fast Burner in questi dosaggi:

    RHODIOLA: 1cpr prima di colazione e 1cpr prima del pranzo

    MULTI: 1cpr prima di colazione

    FB: 2cpr prima di colazione e 2cpr prima del pranzo


    cosa ne pensate,può essere una valida aggiunta e nel caso sono giusti i dosaggi proposti?

    in più integrando in questo modo come mi dovrei comportare con l'assunzione di acqua giornaliera? 2 litri/giorno sono ok o dovrei aumentare?

    ---------- Post added 07-03-2011 at 17:35:23 ---------- Previous post was 06-03-2011 at 18:33:04 ----------

    poiché non vorrei sbagliarmi e magari fare un integrazione inutile metto nuovamente UP il post nella speranza che qualcuno con delle conoscenze molto più approfondite delle mia mi possa consigliare,

    in più aggiungo,riguardo al Fast Burner che ne dite di sostituirlo eventualmente con oep?

    ---------- Post added 08-03-2011 at 16:01:55 ---------- Previous post was 07-03-2011 at 17:35:23 ----------

    scusate mi sono accorto solo adesso che ho sbagliato ad inserirlo in "dimagrimento",qualche Mod potrebbe spostare il post in "integratori",

    grazie
  • PrinceRiky
    Bodyweb Senior
    • Apr 2008
    • 40284
    • 1,549
    • 895
    • Send PM

    #2
    vorresti aggiungerla per quale scopo?

    Commenta

    • £uca_55
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2008
      • 116
      • 1
      • 0
      • GrindingHouse
      • Send PM

      #3
      allora per quanto riguarda la rhodiola la vorrei aggiungere al fine di diminuire al minimo lo stress, aumentare la concentrazione visto che non vorrei avere deficit in questo senso essendo uno studente, vorrei mantenere alti i miei livelli di attenzione e concentrazione,al fine di ridurre al minimo l'impatto,quanto meno emotivo della nuova dieta.

      per quanto riguarda l'oep o il fb, volevo aggiurgerli come "aiutino" alla dieta,non so se hai notato le mie foto dal link che ho postato?

      per questi fini pensi possano essere utili come integrazione?

      Commenta

      • £uca_55
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2008
        • 116
        • 1
        • 0
        • GrindingHouse
        • Send PM

        #4
        metto nuovamente UP nella speranza che qualcuno riesca a darmi delle dritte, prima che il post caschi nel dimenticatoio...

        Commenta

        Working...
        X