Assunzione san v12magnum + altri prodotti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mr.pump
    "Ottimino utente"
    • Feb 2011
    • 2122
    • 403
    • 431
    • Send PM

    Assunzione san v12magnum + altri prodotti

    Ciao ragazzi... dopo aver fatto una ricerca e aver letto qualcosina a breve proverò il v12 mangnum della san perchè mi sembra un buon prodotto (fra quelli che non contengono stimolanti) abbinato alle whey 30 min dopo il wo e al tribuvar (tribulus bulgaro 45% saponine) pre wo e pre nanna.
    Ora le domande che vi pongo sono le seguenti:
    1.quanto tempo prima del wo devo assumerolo... 45 minuti prima va bene o meglio un ora? 2.posso prenderlo SOLO nei giorni ON, quindi pre e post wo, o bisogna per forza seguire le indicazioni da etichetta che dicono di prenderlo anche nei giorni off la mattina? Posso magari evitare la sua assunzione nei giorni off integrando con della semplice creatina monoidrato la mattina appena sveglio e magari anche nel pomeriggio?
    Originariamente Scritto da arkon86
    Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

  • mr.pump
    "Ottimino utente"
    • Feb 2011
    • 2122
    • 403
    • 431
    • Send PM

    #2
    c'è nessuuuuuuuunoooooo???????

    ---------- Post added 08-03-2011 at 09:58:12 ---------- Previous post was 07-03-2011 at 14:13:21 ----------

    zzzzzzzzzzzzzzzzzzz.... zzzz... zz..
    Originariamente Scritto da arkon86
    Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

    Commenta

    Working...
    X