Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proteine o Volumizzatori?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Proteine o Volumizzatori?

    ciao a tutti, sto per ordinare da muscle nutrition e sono indeciso tra:
    proteine: http://www.musclenutrition.com/magen...tein-2lbs.html
    o volumizzatore: http://www.musclenutrition.com/magen...mass-3200.html

    quale mi consigliate? sono in un periodo di massa!
    Grazie!

    #2
    Sono due cose diverse....le proteine vanno a integrare la quota proteica che devi raggiungere durante la giornata, il cellmass come hai detto è un volumizzatore con dentro tutt'altre cose.

    Commenta


      #3
      Quindi andrebbero prese entrambi?

      Commenta


        #4
        si quello lo avevo capito.. ma mi consigli di prendere quello o le proteine?

        Commenta


          #5
          entrambi

          Commenta


            #6
            no secondo me non hai capito se rispondi in quel modo, non puoi fare il paragone tra due cose così diverse....non ha senso.
            capirei fare il paragone su altri volumizzatori , ma paragonare un volumizzatore a delle proteine no.

            Commenta


              #7
              si lo so che sono 2 cose completamente diverse, e magari adnrebbero prese entrambe, ma siccome non voglio esagerare nel prendere troppe cose, chiedevo quale delle 2 (pur essendo diverse) è migliore da assumere in un periodo di massa?

              Commenta


                #8
                Da quando ti alleni?
                Ingegnere biochimico
                Tecnologo alimentare
                Nutrizionista sportivo
                Zone Consultant
                Personal trainer
                Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                Consulente FIT, FIGC e WKF
                Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                Commenta


                  #9
                  ho iniziato da poco!

                  Commenta


                    #10
                    Allora usa le proteine, magari postwo o comunque se sono carenti nella tua dieta (andrebbe vista....), per i volumizzatori aspetterei, magari BCAA e/o creatina, ma nobn subito, non avere fretta crea delle basi solidi di allenamento ed almentazione adatta.
                    Ingegnere biochimico
                    Tecnologo alimentare
                    Nutrizionista sportivo
                    Zone Consultant
                    Personal trainer
                    Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                    Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                    Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                    Consulente FIT, FIGC e WKF
                    Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                    CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                    RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                    Commenta


                      #11
                      ho ordinato le WHEY della ON... come mi avevate consigliato..
                      mi potete dire quando assumerle? in che momenti della giornata sia nei giorni di allenamento sia di riposo?
                      e la quantita? sono alto 1,72 e peso 60.. quanti grammi devo prenderne?

                      Commenta


                        #12
                        i grammi da assumere dipendono dalla dieta... Per quanto riguarda il quando invece essendo whey sono più efficaci post-work o a colazione.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da nestavskaka Visualizza Messaggio
                          ho ordinato le WHEY della ON... come mi avevate consigliato..
                          mi potete dire quando assumerle? in che momenti della giornata sia nei giorni di allenamento sia di riposo?
                          e la quantita? sono alto 1,72 e peso 60.. quanti grammi devo prenderne?
                          post wo e la mattina a colazione... per il quantitativo fai il calcolo da 1.5 a 2 g per chilo di peso corporeo e vedi l'introito totale di pro che ti serve al giorno. Fraziona l'assunzione in 5-6 pasti giornalieri...
                          Originariamente Scritto da arkon86
                          Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da nestavskaka Visualizza Messaggio
                            ciao a tutti, sto per ordinare da muscle nutrition e sono indeciso tra:
                            proteine: http://www.musclenutrition.com/magen...tein-2lbs.html
                            o volumizzatore: http://www.musclenutrition.com/magen...mass-3200.html

                            quale mi consigliate? sono in un periodo di massa!
                            Grazie!

                            ti consiglio le nitrothech NOP-47 della muscletech
                            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                            Instagram: 85dagochri

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎