Integrazione massa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Kinderheim 511
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2011
    • 320
    • 11
    • 0
    • Parma
    • Send PM

Integrazione massa

Ciao a tutti,
    dato che il mio thread precedente è stato spostato nella sezione "dieta ed alimentazione" ne creo uno per discutere della mia integrazione. Da due mesi sto facendo un lavoro di carico pesante e sto integrando 25g di Pro90 a colazione e 6 pastiglie di BCAA (3 pre wo, 3 post wo).
    Stavo valutando di aggiungere altri di 20g di pro whey un paio d'ore prima dell'allenamento.
    La reputate una integrazione corretta o cambiereste qualcosa sia come modalità che come quantità?
    Di seguito vi linko il thread con la mia dieta e tutte le informazioni necessarie per conoscere la mia situazione.

Ciao a tutti, Mi alleno da circa un anno, ma solo da un paio di mesi ho iniziato un lavoro di carico pesante con la prospettiva di aumentare la massa muscolare. Su consiglio di allenatore e nutrizionista ho iniziato ad assumere 25 grammi di Pro90 (sciolte in 150ml di latte parzialmente scremato a colazione) e 3 compresse di
    Sanità mentale? Spiacente, ma non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio.
Working...
X