Ciao a tutti, forse sarà l'ennesima volta che avrete ricevute queste domande, ma vorrei un consiglio "personale" e non basarmi su concetti e consigli generici... Vi riporto le varie domande che frullano nella mia testa (ho acquistato le Efx Pro capsule da 1.2gr)
P.s. Ho 26 anni, sono alto 1,68 e peso 60kg. Faccio palestra da circa un anno e mezzo e seguo un tipo di allenamento BIIO
1. Esiste, per la creatina alcalinizzata, la fase di carico? Se si, come impostarla?
2. La grammatura di assunzione si calcola in base al peso corporeo? Se si, con quale formula?
3. Come devo regolarmi con l'assunzione nei giorni ON ed in quelli OFF?
Avevo altre domande che per ora non mi vengono in mente; appena mi ricordo ve le posto.
Grazie mille!
P.s. Ho 26 anni, sono alto 1,68 e peso 60kg. Faccio palestra da circa un anno e mezzo e seguo un tipo di allenamento BIIO
1. Esiste, per la creatina alcalinizzata, la fase di carico? Se si, come impostarla?
2. La grammatura di assunzione si calcola in base al peso corporeo? Se si, con quale formula?
3. Come devo regolarmi con l'assunzione nei giorni ON ed in quelli OFF?
Avevo altre domande che per ora non mi vengono in mente; appena mi ricordo ve le posto.
Grazie mille!
Commenta