Salve, ho preso per 6 settimane (4 volte a settimana) l'Hemorush della Nutrabolics che come ben sapete è un pre-work (soggettivamente forte) con i soliti ingredienti per pump e focus. Alla fine del ciclo ho fatto due settimane di sospensione nelle quali ho anche fatto le analisi del sangue che sono risultate perfette. Adesso voi che dite continuo a non prenderlo per un'altra settimana facendone 3 di sospensione o dite che 2 possono bastare? Anche perchè non vedo l'ora di tornare a spingere come prima dato che anche a causa dell'università arrivo un pò scarico in palestra e mi servirebbe molto
Domanda su sospensione Hemorush
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luci89 Visualizza MessaggioSalve, ho preso per 6 settimane (4 volte a settimana) l'Hemorush della Nutrabolics che come ben sapete è un pre-work (soggettivamente forte) con i soliti ingredienti per pump e focus. Alla fine del ciclo ho fatto due settimane di sospensione nelle quali ho anche fatto le analisi del sangue che sono risultate perfette. Adesso voi che dite continuo a non prenderlo per un'altra settimana facendone 3 di sospensione o dite che 2 possono bastare? Anche perchè non vedo l'ora di tornare a spingere come prima dato che anche a causa dell'università arrivo un pò scarico in palestra e mi servirebbe moltosigpic
-
-
dipende da persona a persona.. io ho bisogno di staccare molto di più ad esempioPersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luci89 Visualizza MessaggioMa per bisogno cosa intendi? Ti viene qualche disturbo o effetto collaterale?sigpic
Commenta
-
-
intendo che su di me 2-3-4 settimane non bastano per "pulire" le surrenali e farmi un reset totale... ma sono io ad esser particolare...Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
ad esempio... ricordo la prima volta con una capsula da 200mg di caffeina... mi sembrava di esser dio... focus e motivazione alle stelle.
ora, anche se stacco per 1 mese qualsiasi tipo di stimolanti, e poi prendo 200mg di caffeina, li sento SI... ma in modo diverso a come la prima volta...
oltre ad un effetto tecnico degli stimolanti c'è anche una sorta di placebo/aspettativa da parte nostra, e questa è difficile da "resettare"...
questo per dire, che in tutti i settori, la prima volta non si scorda mai... ehehPersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
Eh a chi lo dici la prima volta di Hemorush è stata una botta tremenda... Non riuscivo a stare fermo e la notte non chiudevo occhio. Poi tutto normale
---------- Post added 06-03-2011 at 11:19:55 ---------- Previous post was 05-03-2011 at 12:12:49 ----------
Ah ma oltre all'effetto dell'assuefazione, il fatto di riprenderlo prima può dare qualche disturbo? Oppure il discorso è solo per poi sentirlo meglio quando si riparte?
Commenta
-
-
solo assuefazione, sia fisica sia psicologica... secondo me in un mese il "corpo" si pulisce anche, ma la tua "mente" non sente più l'effetto come la prima volta!Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio1 mese di stop mi sembra esagerato! Almeno che non si faccia uso smoderato della caffeina! 1 settimana di scarico ogni 3-4 è piu che sufficente... Durante la sett. Di stop si potrebbe integrare con vit C e zenzero, per aiutare a ripulire i recettori dei surrenali.Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggioripeto dipende da persona a persona. ho staccato per 40giorni da ogni forma di stimolanti, mi sono fatto 2 misurini di white flood e li ho sentiti abbastanza (ma non con lo stesso effetto WOW della primissima volta), alla seconda assunzione sentivo poco o niente.
Commenta
-
Commenta