Domanda su sospensione Hemorush

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • luci89
    Bodyweb Advanced

• Sep 2010
    • 469
    • 8
    • 2
    • Send PM

Domanda su sospensione Hemorush

Salve, ho preso per 6 settimane (4 volte a settimana) l'Hemorush della Nutrabolics che come ben sapete è un pre-work (soggettivamente forte) con i soliti ingredienti per pump e focus. Alla fine del ciclo ho fatto due settimane di sospensione nelle quali ho anche fatto le analisi del sangue che sono risultate perfette. Adesso voi che dite continuo a non prenderlo per un'altra settimana facendone 3 di sospensione o dite che 2 possono bastare? Anche perchè non vedo l'ora di tornare a spingere come prima dato che anche a causa dell'università arrivo un pò scarico in palestra e mi servirebbe molto
  • xymox
    THE GUARDIAN
    • Jun 2009
    • 16910
    • 253
    • 216
    • New Center Gym (Pr)
    • Send PM

Originariamente Scritto da luci89 Visualizza Messaggio
    Salve, ho preso per 6 settimane (4 volte a settimana) l'Hemorush della Nutrabolics che come ben sapete è un pre-work (soggettivamente forte) con i soliti ingredienti per pump e focus. Alla fine del ciclo ho fatto due settimane di sospensione nelle quali ho anche fatto le analisi del sangue che sono risultate perfette. Adesso voi che dite continuo a non prenderlo per un'altra settimana facendone 3 di sospensione o dite che 2 possono bastare? Anche perchè non vedo l'ora di tornare a spingere come prima dato che anche a causa dell'università arrivo un pò scarico in palestra e mi servirebbe molto
    Io staccherei per almeno 3
    sigpic

Commenta

• luci89
      Bodyweb Advanced

• Sep 2010
      • 469
      • 8
      • 2
      • Send PM

mmm ok mi sacrificherò un'altra settimana

Commenta

• Luigi 87
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2007
        • 8206
        • 286
        • 68
        • Parma
        • Send PM

dipende da persona a persona.. io ho bisogno di staccare molto di più ad esempio
        Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

diario: ???? Road to the Evolution ????

Commenta

• luci89
          Bodyweb Advanced

• Sep 2010
          • 469
          • 8
          • 2
          • Send PM

Ma per bisogno cosa intendi? Ti viene qualche disturbo o effetto collaterale?

Commenta

• xymox
            THE GUARDIAN
            • Jun 2009
            • 16910
            • 253
            • 216
            • New Center Gym (Pr)
            • Send PM

Originariamente Scritto da luci89 Visualizza Messaggio
            Ma per bisogno cosa intendi? Ti viene qualche disturbo o effetto collaterale?
            Semplicemente ,la ciclizzazione di certi prodotti contenenti stimolanti,come quello in oggetto,serve per evitare l'assuefazione.
            sigpic

Commenta

• Luigi 87
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2007
              • 8206
              • 286
              • 68
              • Parma
              • Send PM

intendo che su di me 2-3-4 settimane non bastano per "pulire" le surrenali e farmi un reset totale... ma sono io ad esser particolare...

Commenta

• luci89
                Bodyweb Advanced

• Sep 2010
                • 469
                • 8
                • 2
                • Send PM

Ahh capito. Ok allora aspetterò ancora una settimana

Commenta

• Luigi 87
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2007
                  • 8206
                  • 286
                  • 68
                  • Parma
                  • Send PM

ad esempio... ricordo la prima volta con una capsula da 200mg di caffeina... mi sembrava di esser dio... focus e motivazione alle stelle.

ora, anche se stacco per 1 mese qualsiasi tipo di stimolanti, e poi prendo 200mg di caffeina, li sento SI... ma in modo diverso a come la prima volta...

oltre ad un effetto tecnico degli stimolanti c'è anche una sorta di placebo/aspettativa da parte nostra, e questa è difficile da "resettare"...
                  questo per dire, che in tutti i settori, la prima volta non si scorda mai... eheh

Commenta

• luci89
                    Bodyweb Advanced

• Sep 2010
                    • 469
                    • 8
                    • 2
                    • Send PM

Eh a chi lo dici la prima volta di Hemorush è stata una botta tremenda... Non riuscivo a stare fermo e la notte non chiudevo occhio. Poi tutto normale

---------- Post added 06-03-2011 at 11:19:55 ---------- Previous post was 05-03-2011 at 12:12:49 ----------

Ah ma oltre all'effetto dell'assuefazione, il fatto di riprenderlo prima può dare qualche disturbo? Oppure il discorso è solo per poi sentirlo meglio quando si riparte?

Commenta

• Luigi 87
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2007
                      • 8206
                      • 286
                      • 68
                      • Parma
                      • Send PM

solo assuefazione, sia fisica sia psicologica... secondo me in un mese il "corpo" si pulisce anche, ma la tua "mente" non sente più l'effetto come la prima volta!

Commenta

• all_S_stYle
                        Masterpiece
                        • Mar 2009
                        • 8093
                        • 349
                        • 484
                        • Mac Drive
                        • Send PM

1 mese di stop mi sembra esagerato! Almeno che non si faccia uso smoderato della caffeina! 1 settimana di scarico ogni 3-4 è piu che sufficente... Durante la sett. Di stop si potrebbe integrare con vit C e zenzero, per aiutare a ripulire i recettori dei surrenali.

Commenta

• Luigi 87
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2007
                          • 8206
                          • 286
                          • 68
                          • Parma
                          • Send PM

Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                          1 mese di stop mi sembra esagerato! Almeno che non si faccia uso smoderato della caffeina! 1 settimana di scarico ogni 3-4 è piu che sufficente... Durante la sett. Di stop si potrebbe integrare con vit C e zenzero, per aiutare a ripulire i recettori dei surrenali.
                          ripeto dipende da persona a persona. ho staccato per 40giorni da ogni forma di stimolanti, mi sono fatto 2 misurini di white flood e li ho sentiti abbastanza (ma non con lo stesso effetto WOW della primissima volta), alla seconda assunzione sentivo poco o niente.

Commenta

• all_S_stYle
                            Masterpiece
                            • Mar 2009
                            • 8093
                            • 349
                            • 484
                            • Mac Drive
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
                            ripeto dipende da persona a persona. ho staccato per 40giorni da ogni forma di stimolanti, mi sono fatto 2 misurini di white flood e li ho sentiti abbastanza (ma non con lo stesso effetto WOW della primissima volta), alla seconda assunzione sentivo poco o niente.
                            Placebo?!

Commenta

• luci89
                              Bodyweb Advanced

• Sep 2010
                              • 469
                              • 8
                              • 2
                              • Send PM

Ma per ricominciare il ciclo conviene ripartire dalla stessa dose di quando avevo interrotto o aumentare gradualmente?

Commenta

Working...
                              X