Ciao ragazzi; siccome per un periodo parto e non avrò nè tempo nè i mezzi per poter seguire una giusta alimentazione stavo pensando di prendermi qualche barretta per gli spuntini, mi servirebbe qualcosa che comprenda un po' di tutto: carb. fat. e pro. Cosa mi consigliate? Io sinceramente non saprei davvero come orientarmi. Ovviamente non mi impunto molto sul gusto, basta che non siano disgustose mi va bene tutto
Quali barrette?
Collapse
X
-
Ciao,
rimane il fatto che le barrette sarebbero da limitare!Saltuariamente ci possono stare, ma se mi dici che ogni giorno fai due spuntini di barrette non concordo.
Comunque ottimo, mai provate però, sò che ci sono le Oh Yeah
-
-
Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza MessaggioCiao,
rimane il fatto che le barrette sarebbero da limitare!Saltuariamente ci possono stare, ma se mi dici che ogni giorno fai due spuntini di barrette non concordo.
Comunque ottimo, mai provate però, sò che ci sono le Oh Yeah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Harvest Visualizza MessaggioVabbhè si tratterebbe di soli 4/5 giorni in fondo, poi se riesco a comprare qualcosa lì ovviamente evito, sinceramente stavo pensando di portarmi anche delle confezioni a "snack" di parmigiano in bustine
Perfetto allora..guarda sul forum ci sono altri tipi...le Oh Yhea comunque ottime...ma tutte care
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza MessaggioAh ok scusa..mi ero perso la parte dei 4giorni!
Perfetto allora..guarda sul forum ci sono altri tipi...le Oh Yhea comunque ottime...ma tutte care
Le oh yeah comunque le ho viste su musclenutrition, sinceramente non so il prezzo in media su quanto si aggiri, comunque 2€ x 85gr potrebbero anche andare. Come gusto sono mangiabili si?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Harvest Visualizza MessaggioAh ah no, non l'avevo scritto nel primo post mi ero dimenticato
Le oh yeah comunque le ho viste su musclenutrition, sinceramente non so il prezzo in media su quanto si aggiri, comunque 2€ x 85gr potrebbero anche andare. Come gusto sono mangiabili si?
Commenta
-
Commenta