Salve! Mi è appena arrivato un barile di protein al MILK CARAMEL Sono disgustose e devo prenderne delle altre.Consigli? Parlo di gusti eh,non mi fate nomi di marche per piacere
Sapore proteine polvere
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da |Dex Visualizza MessaggioConsigli? Parlo di gusti eh,non mi fate nomi di marche per piacere
Giusto per farti capire, il gusto fragola della interactive è diverso da quello delle optimum nutrition che è diverso dal fior di fragola.
Commenta
-
-
I gusti che potrebbero piacere a me potrebbero far schifo a te perché ognuno ha gusti differenti. Inutile stare qui a parlare di gusti devi provarli e vedere su di te.
Comunque la ultimate nutrition è un'ottima marca a livello di on se non superiore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bizio. Visualizza MessaggioI gusti che potrebbero piacere a me potrebbero far schifo a te perché ognuno ha gusti differenti. Inutile stare qui a parlare di gusti devi provarli e vedere su di te.
Comunque la ultimate nutrition è un'ottima marca a livello di on se non superiore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da |Dex Visualizza MessaggioBeh in generale quali sono i gusti migliori! Cmq ho preso delle proteine economiche,ultimate nutrition o qualcosa del genere,forse per quello fanno schifo Consigli sapori buoni senza spendere troppo?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da |Dex Visualizza MessaggioSono esattamente queste:
[ATTACH=CONFIG]103834[/ATTACH]
Commenta
-
-
Quelle sono proteine del grano/frumento................Last edited by Luigi 87; 05-03-2011, 11:38:02.Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
quindi usale, ma al prossimo giro prendo roba migliore..Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
Commenta