Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Zona: solo glutamina?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Zona: solo glutamina?

    In zona l'uso della creatina non è consigliato perchè non si assumono carbo ad alto IG per veicolarla.

    La glutamina invece mi pare che non abbia bisogno di un alto IG e perchiò va bene anche in zona.

    BCAA, proteine vanno sempre bene
    Sono ateo. L'unico ruolo che riconosco alla chiesa è quello di segnare le ore suonando le campane. Però prego per gli altri.

    #2
    Vai tranquillo per la gluta.
    Per quanto riguarda le pro, Sears consiglia vivamente quelle della soia.
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

    Commenta


      #3
      Postato originalmente da : Gawain:
      <STRONG>Vai tranquillo per la gluta.
      Per quanto riguarda le pro, Sears consiglia vivamente quelle della soia.</STRONG>
      Sono ateo. L'unico ruolo che riconosco alla chiesa è quello di segnare le ore suonando le campane. Però prego per gli altri.

      Commenta


        #4
        la gluta è ok.

        Commenta


          #5
          Postato originalmente da : Oly:
          <STRONG>Ho visto anche io sul sito www.lazona.it che Sears consiglia(e vende) le pro della soia, potrei sapere come mai? Non ne vedo effettivi vantaggi...

          ciao e grazie</STRONG>
          Stimolano maggiormente il glutagone rispetto a quelle animali e contengono sostanze utili per la salute.


          TIPS OF THE DAY:
          In 200g di carni rosse troviamo 1g di creatina
          Sono ateo. L'unico ruolo che riconosco alla chiesa è quello di segnare le ore suonando le campane. Però prego per gli altri.

          Commenta


            #6
            Postato originalmente da : Gawain:
            <STRONG>Vai tranquillo per la gluta.
            Per quanto riguarda le pro, Sears consiglia vivamente quelle della soia.</STRONG>
            Ho visto anche io sul sito www.lazona.it che Sears consiglia(e vende) le pro della soia, potrei sapere come mai? Non ne vedo effettivi vantaggi...

            ciao e grazie

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎