se io prendessi solo aminoacidi pre e post wo, senza prendere anche proteine in polvere andrebbe bene?
amino acidi e non proteine
Collapse
X
-
-
Potrebbe essere ok, intendi BCAA?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
-
-
Originariamente Scritto da lukapello Visualizza Messaggiose io prendessi solo aminoacidi pre e post wo, senza prendere anche proteine in polvere andrebbe bene?
Al contrario se la tua dieta e scarsa di proteine lascerei perdere per il momento i bcaa, preoccupandomi prima di sistemare la dieta aggiungendo magari una proteina in polvere nei momenti di carenza
Commenta
-
-
sinceramente non vorrei parere blasfemo, ma io fin'ora non ho mai preso proteine in polvere, prediligendo quantitativi "medi" di bcaa (1,5gr per 10kg di peso) e tutto sto catabolismo non l'ho visto
certo dipende dal morfotipo, però se devo decidere fra proteine e bcaa, meglio bcaa in dosi generose.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiosinceramente non vorrei parere blasfemo, ma io fin'ora non ho mai preso proteine in polvere, prediligendo quantitativi "medi" di bcaa (1,5gr per 10kg di peso) e tutto sto catabolismo non l'ho visto
certo dipende dal morfotipo, però se devo decidere fra proteine e bcaa, meglio bcaa in dosi generoseIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
Commenta