Originariamente Scritto da Luigi 87
Visualizza Messaggio
post wo: maltodestrine vitargo (massa)
Collapse
X
-
ok, allora 4 prima e 6 dopo anche se tenete conto che dei miei 90kg naturalmente una decina sono di grasso, e visto che i bcaa agiscono sul muscolo, in un certo senso è come se pesassi 80kg no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da full Visualizza Messaggiook, allora 4 prima e 6 dopo anche se tenete conto che dei miei 90kg naturalmente una decina sono di grasso, e visto che i bcaa agiscono sul muscolo, in un certo senso è come se pesassi 80kg no?Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
lol ok saranno sicuramente piu di 10kg, pero sono anche alto 185 circa e ho un'ossatura molto pesante rispetto la norma
---------- Post added at 20:43:25 ---------- Previous post was at 20:42:41 ----------
quanto tempo prima li prendo i bcaa? mezz'oretta prima del wo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da full Visualizza Messaggiolol ok saranno sicuramente piu di 10kg, pero sono anche alto 185 circa e ho un'ossatura molto pesante rispetto la norma
---------- Post added at 20:43:25 ---------- Previous post was at 20:42:41 ----------
quanto tempo prima li prendo i bcaa? mezz'oretta prima del wo?I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Scusate se mi intrometto...
subito dopo la fine dell'allenamento io assumo le pro idrolizzate della Optimum Nutrition (che contengono anche 8,8 g di BCAA ) + destrosio.
questo abbinamento è completamente sbagliato o può andare? è meglio ritardare di 20 minuti?
se decidessi di prendere il vitargo, posso assumerlo insieme alle pro idrolizzate, oppure è meglio assumerlo prima (come per le whey normali)?
ciao e grazie!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioSpich se facessi lo sforzo di leggerti le pag. precedenti, la risposta l'avresti!!!
il mio dubbio comunque era se con le proteine idrolizzate cambiava qualcosa, oppure era la stessa situazione....
ciao
Commenta
-
-
proteine + vitargo assieme = SPRECO DI SOLDI, perchè si ridurrebbe il vitargo a una semplice maltodestrina (come velocità di assorbimento ecc...)
vitargo + bcaa + crea con buona diluizione (8-10% minimo) = VA BENEPersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
guarda che orientativamente la spesa è quella ovunque.....Consulenze on line: angryboar86@gmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spicca86 Visualizza Messaggioguarda che orientativamente la spesa è quella ovunque.....
un post wo fatto di sole malto e whey concentrate è efficacie ed economico...
se si ricerca il top, si può anche splittare, ma viene a costare il doppio e servono il doppio di ingredienti, e ci si mette 10 minuti per prepararlo ogni volta... non è detto che sia l'opzione più sensata per "la massa" intesa come popolazione...Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggioproteine + vitargo assieme = SPRECO DI SOLDI, perchè si ridurrebbe il vitargo a una semplice maltodestrina (come velocità di assorbimento ecc...)
vitargo + bcaa + crea con buona diluizione (8-10% minimo) = VA BENEsigpic
Commenta
-
Commenta