Gli integratori a supporto di cartilagini ed articolazioni è bene ciclizzarli o possono essere assunti 12 mesi l'anno?
Joint support, ciclizzarli?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MJ46 Visualizza MessaggioGli integratori a supporto di cartilagini ed articolazioni è bene ciclizzarli o possono essere assunti 12 mesi l'anno?Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
-
-
guardando il portafoglio direi ciclizzareil mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TomKick Visualizza MessaggioIo uso un joint support fai da te, quindi non da problemi di portafoglio e non ciclizzo!Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
vado a memoria..
Glucosammina 0,5gr
MSM 0,333gr
tempo fa mi venne male ad un ginocchio per delle esecuzioni sbagliate (che poi ho corretto e da allora tutto ok)
Non ho problemi di articolazioni, lo uso piu come prevenzione.
Prendo 3 cps al giorno (1,5gr di glucosammina e 1gr di MSM).
Ovviamente me lo incapsulo io!TRAIN OVER THE PAIN
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TomKick Visualizza Messaggiovado a memoria..
Glucosammina 0,5gr
MSM 0,333gr
tempo fa mi venne male ad un ginocchio per delle esecuzioni sbagliate (che poi ho corretto e da allora tutto ok)
Non ho problemi di articolazioni, lo uso piu come prevenzione.
Prendo 3 cps al giorno (1,5gr di glucosammina e 1gr di MSM).
Ovviamente me lo incapsulo io!Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
Commenta