Mi date una mano?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Diabolik
    Bodyweb Member
    • May 2002
    • 2
    • 0
    • 0
    • Roma
    • Send PM

Mi date una mano?

Ciao a tutti sono propio agli inizi.Faccio bodybuilding da un'anno e sono soddisfatto x i risulati ottenuti.Nn ho mai preso niente e nn sono neanche mai stato particolarmente attento all'alimentazione(nel senso che nn consumo cibi in relazione all'esercizio fisico).Potete darmi una mano su una dieta approssimativa e l'uso di integratori?Ho 19 anni sono alto 1,84 e peso 73kg
    Grazie mille e ciao a tutti
    Non so nulla quindi tutti i consigli sono ben accetti.ciao
  • Zio
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2001
    • 7127
    • 3
    • 0
    • Libero da una parte all'altra
    • Send PM

nn si possono postare diete così a muzzo sul forum cmq dicci + o - cosa mangi,penso che il tuo obbiettivo sia fare massa.....ricorda ch gli integratori hanno senso come conseguenza di un sensato allenamento,un altrettanto sensato riposo e la corretta alimentazione

Originally posted by buldozer
    LO CONOSCHI HA RIKI
    "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

-A.D.B.A. Registered-

Commenta

• Diabolik
      Bodyweb Member
      • May 2002
      • 2
      • 0
      • 0
      • Roma
      • Send PM

beh infatti e quello che voglio iniziare a fare.la mia alimentazione nn so come posso riassumervela xkè svaria su tutti gli alimenti cioè quello che prepara mamma io mangio
      Non so nulla quindi tutti i consigli sono ben accetti.ciao

Commenta

• Gawain
        Bodyweb Senior
        • Aug 2000
        • 13919
        • 74
        • 41
        • Italia
        • Send PM

E' difficile consigliarti qualche integratore senza conoscere come ti alimenti. L'integratore serve proprio ad "integrare" la dieta.

In linea di massima, se il tuo apporto proteico è insufficiente, potresti ricorrere alle Proteine

Se tendi a catabolizzare e vuoi coprirti durante l'allenamento o durante una dieta ipocalorica, possono esserti utili i BCAA e\o la Glutammina

Se vuoi cercare di incrementare le tue prestazioni coi pesi, potresti provare la creatina
        Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

Working...
        X