Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Progetto nutrizione: giudizio.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Progetto nutrizione: giudizio.

    Ragazzi in attesa che la mia palestra riceva l'ordine, in cui io ho prenotato le simply EAS, ieri sono andato al Vitamin store ed ho comprato le Pro 90 della Progetto Nutrizione al gusto gianduia, e le ho subito provate x lo spuntino pomeridiano e quindi ecco il mio giudizio:
    Gusto: ottimo (meglio delle simply);
    Solubilità: ottima;
    Ed inoltre sono a scambio ionico.
    Voi che ne dite?

    Ciao Peppe

    #2
    Io ho provato quest' inverno diversi gusti di pro 90, la gianduia no, mi sono trovato abbastanza bene, solo un po' di problemi x la solubilità, ma x il resto niente male.
    Anche quelle alla banana sono ottime.
    Byez Gg
    Byez
    Gg
    ----------------------------------
    I will be...

    THE SECRET OF HAPPY LIVING IS NOT TO DO WHAT YOU LIKE, BUT TO LIKE WHAT YOU DO


    X qualsiasi cosa email-me

    Commenta


      #3
      Io non ne ho sentito parlare bene...cmq ho provato glutammina, creatina,proteine,tribulus,acido lipoico...e mi sembravano tutti validi prodotti...

      Commenta


        #4
        A dire il vero anche io ero scettico sulla qualità delle suddette proteine, ma devo dire di esserne stato smentito...

        Ciao Peppe

        Commenta


          #5
          Diciamo che le proteine si salvano, la creatina effervescente pure, ha 1 gusto delizioso ed è anche molto energetica, di + non posso dire xchè l' ho utilizzata solo x poco tempo, il tribulus (premesso che è già di x se 1 bufala) ti dà il solito effetto di arrapamento e allupamento estremo, il gainer ha 1 ottimo gusto, ma ad 1 mio amico ha fatto venire + volte il cacarone, su di me invece non ha funzionato il thermo, anzi mi faceva proprio stare male...sarà xchè ho raddoppiato la dose consigliata...boh, la caffeina x sentirla la devo prendere 10 pasticche, con conseguente diarrea, ma ho 1 sistema nervoso resistentissimo agli eccitanti (pensate che pure con l' efe devo dosare abbastanza alto x sentire qlc), x il resto rimane l' acetilcarnitina, che è 1 fregatura, in quanto è carnitina semplice, forse si saranno sbagliati a scrivere mandiamola 1 po' così!!!
          Byez Gg
          Byez
          Gg
          ----------------------------------
          I will be...

          THE SECRET OF HAPPY LIVING IS NOT TO DO WHAT YOU LIKE, BUT TO LIKE WHAT YOU DO


          X qualsiasi cosa email-me

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎