Fare rifornimento di integratori molto prima del necessario...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ArnoldFan
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2007
    • 944

    Fare rifornimento di integratori molto prima del necessario...

    Buon pomeriggio.

    Mi stava venendo in mente l'idea di approfittare di qualche occasione e quindi acquistare qualche integratore da tenere per poi utilizzare al momento in cui mi serviranno.

    Vi faccio un esempio: mettiamo che io quest'anno non voglia fare definizione, ma voglia farla tra un anno... secondo voi sarebbe sbagliato prendere, ad esempio, qualche confezione di BCAA in offerta e tenerla fino ad allora?
    sigpic
  • drhouse
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2010
    • 498

    #2
    di solito gli amminoacidi hanno scadenze molto ampie...però,dico, di solito...dipende
    ne ho un paio del 2009 che scadono nel 2013
    mentre altri comprati a settembre mi scadono nel 2012
    quindi non saprei dirti
    poi metti che di solito i prodotti in offerta hanno scadenze vicine(di solito)
    io eviterei quindi a meno che l'offerta non sia ipervantaggiosa

    Commenta

    • DR. MORTE
      ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
      • Jul 2003
      • 10786

      #3
      Originariamente Scritto da ArnoldFan Visualizza Messaggio
      Buon pomeriggio.

      Mi stava venendo in mente l'idea di approfittare di qualche occasione e quindi acquistare qualche integratore da tenere per poi utilizzare al momento in cui mi serviranno.

      Vi faccio un esempio: mettiamo che io quest'anno non voglia fare definizione, ma voglia farla tra un anno... secondo voi sarebbe sbagliato prendere, ad esempio, qualche confezione di BCAA in offerta e tenerla fino ad allora?
      1)i bcaa non servono solo in definizione
      2)di offerte ce ne sono sempre ogni mese
      3)meglio un prodotto "fresco" e ben conservato.
      Originariamente Scritto da Gandhi
      Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
      Originariamente Scritto da Gandhi

      Commenta

      • ArnoldFan
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2007
        • 944

        #4
        Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
        1)i bcaa non servono solo in definizione
        2)di offerte ce ne sono sempre ogni mese
        3)meglio un prodotto "fresco" e ben conservato.
        1) Lo so, non intendevo porre la questione su questo. Comunque io in genere ritengo che in massa se ne possa tranquillamente fare a meno, mentre in definizione il discorso cambia non poco.
        2) So anche questo, ma ci sono offerte ed offerte, ed inoltre può darsi che io adesso sia in una condizione di poter spendere, mentre invece fra un anno chissà...
        3) Non è la prima volta che sento questo discorso... tenerlo a casa non andrebbe bene?
        sigpic

        Commenta

        • xymox
          THE GUARDIAN
          • Jun 2009
          • 16910

          #5
          Originariamente Scritto da ArnoldFan Visualizza Messaggio
          1) Lo so, non intendevo porre la questione su questo. Comunque io in genere ritengo che in massa se ne possa tranquillamente fare a meno, mentre in definizione il discorso cambia non poco.
          2) So anche questo, ma ci sono offerte ed offerte, ed inoltre può darsi che io adesso sia in una condizione di poter spendere, mentre invece fra un anno chissà...
          3) Non è la prima volta che sento questo discorso... tenerlo a casa non andrebbe bene?
          Beh,questo mi sembra un motivo valido.Come detto sopra,c'è da stare attenti alla scadenza
          sigpic

          Commenta

          • DR. MORTE
            ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
            • Jul 2003
            • 10786

            #6
            Originariamente Scritto da ArnoldFan Visualizza Messaggio
            1) Lo so, non intendevo porre la questione su questo. Comunque io in genere ritengo che in massa se ne possa tranquillamente fare a meno, mentre in definizione il discorso cambia non poco.
            2) So anche questo, ma ci sono offerte ed offerte, ed inoltre può darsi che io adesso sia in una condizione di poter spendere, mentre invece fra un anno chissà...
            3) Non è la prima volta che sento questo discorso... tenerlo a casa non andrebbe bene?
            beh amico, ti dico come sono fatto io....in pratica mi faresti tirare fuori i soldi un ano prima invece che tenerli....giustament ein un anno potrebbero cambiare le cose e quindi i soldi potrebbero servirti anche x qualcosa di ben + importante. inoltre l'integrazione spot (inteso che dopo non hai soldi x continuare) non la trovo molto sensata.sulll'offerta non discuto non sapeno dove e come....ma nella mia breve esperienza cambia sempre relativamente poco, salvo offerte su prodotti in scadenza che x te non andrebbero.
            riguardo il tenerli a casa: sì a casa al buio e in luogo asciutto....ma xchè addossarti tu il rischio del deterioramento quando lo potresti lasciare al rivenditore e prendere grazie al ricambio prodotti + freschi, e xchè no, alla luce del tuo discorso temporale, prodotti + nuovi e inovativi?
            Originariamente Scritto da Gandhi
            Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
            Originariamente Scritto da Gandhi

            Commenta

            • all_S_stYle
              Masterpiece
              • Mar 2009
              • 8093

              #7
              I bcaa si degradano molto facilmente! Una volta aperti...

              Commenta

              • DR. MORTE
                ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                • Jul 2003
                • 10786

                #8
                Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                I bcaa si degradano molto facilmente! Una volta aperti...
                beh almeno spero che li tenga chiusi non usandoli....
                Originariamente Scritto da Gandhi
                Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                Originariamente Scritto da Gandhi

                Commenta

                • ArnoldFan
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2007
                  • 944

                  #9
                  Beh, io in genere gli integratori sono solito tenermeli in camera al chiuso. E chi li smuove?
                  Però ognuno che compro sono solito aprirlo la prima volta. E' un'abitudine che ho. Ho fatto lo stesso anche per le IsoSensation93, che utilizzerò tra non prima di due mesi, visto che devo ancora finire metà barattolo di Whey ON ed un altro pieno è già a disposizione.

                  Comunque ribadisco che il mio discorso non si basa solo sui BCAA, ma su tutti gli integratori in generale...
                  sigpic

                  Commenta

                  • Sergio
                    Administrator
                    • May 1999
                    • 87935

                    #10
                    Io posso consigliarti (contrariamente a quanto si può pensare) di prendere le occasioni quando ci sono si, ma non fare scorta di integratori che poi forse non userai o che userai solo dopo alcuni mesi (durante i quali potrebbe capitarti un occasione migliore)



                    Commenta

                    Working...
                    X

                    Debug Information