Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Indeciso: Lipo 6 BLACK o CONCENTRATE?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da alberto187 Visualizza Messaggio
    sirboxer io sto usando il lipo 6 black concentrate! l'unica cosa che ti possa dire è quella di non superare mai le 2 capsule al giorno per il concentrate e cerca cmq di limitare il caffè. io ormai ne prendo solo 1 o 2 non di più.

    il concentrate si prende 1/2 ora prima della colazione e nel pomeriggio. io in genere lo prendo alle 7 (e 7:30 colazione) e verdo le 17 (poi 17:30 pasto pre-workout, e 18:30 allenamento).

    x gli effetti ancora non ti so dire molto. considera che la definizione l'importante è la continuità di allenamento pesi, cardio (in genere 3-4 volte a settimana) e una buona dieta, il termogenico è un 20% e anche un sostegno pscicologico!!!
    da quanto tempo lo prendi? che impressione ti sta facendo? la senti la spinta e gli effetti stimolanti?

    Commenta


      #17
      bravi anche io vorrei prendere il lipo(che vedo che ha il massim dei voti sul sito)..pero anche io sono molto scettico sul loro utilizzo(credo appunto faccia il 5% di tutto se nn di meno).pero sono uno che piace provare infatti vorrei provarli.(è la prima votla e ho bf di 12% per 1 e 88)..quindi bravo che stai facendo tutti i feed almeno anche per altre "neofiti" in campo di termo possono farsi un idea(esempio la mia paura era dell'atachicardia che si andava a creare)..aspettiamo un po di giorni e vediamo un po se ci saranno altri commento o riferimenti aperdite di peso che avrai
      sigpic
      istruttore primo livello/personal trainer fipcf

      Commenta


        #18
        @gianmaria8 quoto totalmente

        altro consiglio da seguire ASSOLUTAMENTE. quando prendete il lipo 6 sia normale che concentrate NON prendete il caffè!!!! e se durante la giornata ne avete presi troppi il pomeriggio non assumete il lipo 6.
        troppi caffè più il lipo 6 ha un effetto distruttivo sul sistema nervoso, e ve lo dice uno che la mattina si beve una caffettiera da solo!

        io stesso un giorno ho assunto tranquillamente il lipo 6 la mattina. durante la giornata per incontri di lavoro ho preso troppi caffè (7-8) e uno prima del lipo 6. dopo 15 minuti l'assunzione del lipo 6 non sentivo le gambe, tremavo, ansia, battiti a 150, vita annebbiata. quindi ATTENTI RAGAZZI!!!

        l'importante in questi casi è non farsi prendere dal panico, respirate in modo da tranquillizzarvi..

        e se in una giornata avete bevuto tè, caffè, energy drink, come redbull e vari, coca cola, insomma tutto quello che contiene caffeina, non assumete la capsula del pomeriggio fermatevi a quella mattutina!!!

        Commenta


          #19
          io consiglio di partire con il lipo 6 black normale....alla fine,prendi piu capsule,ed è la stessa cosa.....se uno è sensibile agli stimolanti con l'ultraconcentrate rischia di non apprezzarlo.......io per esempio della stessa marca ho preso l'hemorage ultraconcentrate...bè con un misurino,post work mi viene un crash assurdo ,tachicardia,senso di nausea,mancanza di appetito.mal di testa......

          Commenta


            #20
            Sul sito nutrex dicono che dovrebbe anche ripulire i recettori con i phenylpropanoids....che voi sappiate è vero/è possibile?

            Commenta


              #21
              quoto;io sono a 3+3 e nessun problema, in aggiunta a quanto dici direi anche notevole effetto diuretico....sono al 10 giorno.

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎