acetobolan

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • The Lyon
    Bodyweb Member
    • Nov 2000
    • 5164
    • 2
    • 0
    • S.P.Q.R.
    • Send PM

acetobolan

Salve ragazzi qualcuno può darmi informazioni su questo prodotto e come va usato????
    CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
  • Sergio
    • 0
    • 0
    • Send PM

Aumenta la produzione di testosterone naturale del nostro corpo e la sensibilità dei recettori dello stesso , perchè sia efficace ce ne vogliono almeno 4-6 capsule al giorno.

Commenta

• Gawain
      Bodyweb Senior
      • Aug 2000
      • 13919
      • 74
      • 41
      • Italia
      • Send PM

Acetabolan o Acetabolan II ?
      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• The Lyon
        Bodyweb Member
        • Nov 2000
        • 5164
        • 2
        • 0
        • S.P.Q.R.
        • Send PM

Grazie per la risposta Sergio ....
        Sai dirmi la marca migliore per questo prodotto ....??? e se lo devo prendere prima di andare a dormire o perima degli allenamenti..???????
        CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

Commenta

• Max
          Bodyweb Member
          • May 2000
          • 1362
          • 0
          • 0
          • Merate (LC)
          • Send PM

L'Acetabolan e' della muscletech , di solito si abbina ad anotesten e nortesten.

Ciao , Max.
          Max

Commenta

• Alessandro77
            Bodyweb Member
            • Nov 2000
            • 64
            • 0
            • 0
            • Italy
            • Send PM

..io uso quello della Muscle tech ma qualcuno saprebbe dirmi se devo prenderlo anche quando non mi alleno? Grazie

Commenta

• Ruahhh
              • Dec 2024
              • 0
              • 0
              • Send PM

Prendilo quando vuoi. è un mix che serve per tanti scopi. se lo usi per non far diminuire il testosterone dopo l'allenamento e per tenere basso il cortisolo allora prendilo 2 ore prima di allenarti.
              Se invece ti serve per migliorare la tua efficienza neuro-muscolare allora devi prenderlo tutti i giorni per qulche settimana.
              Io uso il branigen e mi sembra di essere un pò più sveglio mentalmente quasi iperattivo, forse è l'impressione ma non credo.

Commenta

• Sergio
                • 0
                • 0
                • Send PM

Mi hanno anticipato... esatto.

Commenta

Working...
                X