If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Contenuto metalli pesanti in alcuni integratori proteici
povero racer..style gli dà dello "scemo",quell'altro lo maledice..
quello che mi fa ridere che ueste espressioni di persona non me le rivolge mai nessuno
quello all style era uno scemo in senso lato
e cmq fai caso alla mia firma e capisci il perchè non faccio nemmeno caso a certe uscite da bimbominchia
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
quello che mi fa ridere che ueste espressioni di persona non me le rivolge mai nessuno
quello all style era uno scemo in senso lato
e cmq fai caso alla mia firma e capisci il perchè non faccio nemmeno caso a certe uscite da bimbominchia
Non te la sarai mica presa,eh?La mia voleva essere solo una battuta scherzosa,ci mancherebbe
allora una volta mi va bene due no.Abbassa la cresta non abbiamo mai mangiato insieme per cui maledizioni o certe frasi le riservi a qualcun altro della tua età.e chiudiamo qui il discorso,si parlava di ben altre cose.
Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Ma cosa vuoi ? Hai bevuto ?
Stai dicendo cose senza senso, chi ti conosce ? Ho detto quella frase tanto per dirla, non sapevo neanche chi aveva aperto il 3d, se ti senti frustato non te la prendere per il niente o per una frase ironica .
Ma cosa vuoi ? Hai bevuto ?
Stai dicendo cose senza senso, chi ti conosce ? Ho detto quella frase tanto per dirla, non sapevo neanche chi aveva aperto il 3d, se ti senti frustato non te la prendere per il niente o per una frase ironica .
senti pezzo di mongoloide se non conosci l italiano non è un problema mio,frustrato lo sarai te,semplicemente mi ha infastidito la frase "maledetto chi ha aperto il tread"ed essendo io l autore del tread se permetti mi sento chiamato in causa.Comunque ti ripeto facciamola finita che le discussioni di questo genere,da forum non fanno per me.
Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta