Originariamente Scritto da Rik_the_Dog
Visualizza Messaggio
Contenuto metalli pesanti in alcuni integratori proteici
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiole myofusion e le intrapro sono le uniche pro che mi risultano davvero pesanti e per le seconde essendo isolate mi puzza parecchio la cosa
Commenta
-
-
si,con altre isolate non ho il minimo problema,forse sono intollerante a qualche aroma o conservante,so solo che con le isolate neutre nude e crude potrei berle al posto dell acqua quindi non è un problema di fonte proteicaNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Pure io le Myofusion le sento leggerissime.
azzo quel prodotto della eas è pieno di arsenico, io ho sempre usato le whey della eas e molti prodotti della eas, stò andando in paranoia dopo aver letto quei valori...
Che sia maledetto chi ha aperto questo 3d
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiofinalmente qualcuno che lo capisce! credevo di essere l'unico scemo!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza MessaggioPure io le Myofusion le sento leggerissime.
azzo quel prodotto della eas è pieno di arsenico, io ho sempre usato le whey della eas e molti prodotti della eas, stò andando in paranoia dopo aver letto quei valori...
Che sia maledetto chi ha aperto questo 3dLast edited by MxRacer; 02-03-2011, 00:59:46.Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioa giudicare dalla tua foto in firma pare che la maledizione abbia beccato te
Commenta
-
-
cmq a me frega ****....non ci bado + da tempo a queste cose....Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza MessaggioPure io le Myofusion le sento leggerissime.
Che sia maledetto chi ha aperto questo 3d
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggiocmq a me frega ****....non ci bado + da tempo a queste cose....Originariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Djdo Visualizza MessaggioProprio quello che intendevo. Quando si fanno questi tipi di post bisognerebbe essere almeno un pò più completi di come è stato messo giù questo altrimenti si crea solo paranoia e nient'altro.
Appunto... Basta ciclicizzare e stop e non andare in giro col paraocchi.sigpic
Commenta
-
Commenta