Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio Proteine per colazione!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio Proteine per colazione!

    Ciao, vorrei prendere 1 confezione di proteine da utilizzare solo la mattina per colazione. Penso, ma corregetemi, che vadano bene le Whey...

    Volevo però un consiglio su quale prodotto scegliere per qualità (e quantità di pro in una porzione di 30gr.) ma anche per gusto. In passato ho utilizzato le ON, ma vorrei provare altro.

    Cosa ne pensate ad es. delle muscletech nitro-tech hardcore pro? Altre?
    NO SPAM !

    #2
    Le proteine a colazione vanno bene. Io ti consiglio le Dymatize gourmet, buone sia in qualità che gusto.

    Commenta


      #3
      Le ON sono eccellenti perchè non le continui??

      Commenta


        #4
        e delle Dymatize Elite Whey? (quelle che mi hai detto non le ha)

        Le ON le ho provate al cioccolato e al biscotto, volevo provare altro per non fossilizzarmi...magari c'è di meglio...
        NO SPAM !

        Commenta


          #5
          Io farei cosi. syntha 6 della bsn che hanno sia proteine che una buona dose di carbo..ma solo questo come colazione

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da sirboxer Visualizza Messaggio
            e delle Dymatize Elite Whey? (quelle che mi hai detto non le ha)

            Le ON le ho provate al cioccolato e al biscotto, volevo provare altro per non fossilizzarmi...magari c'è di meglio...
            Proteine medie. Se vuoi fare una bella cosa, prova delle ottime isolate.Con un'assimilazione molto elevata come a colazione appena sveglio sono molto indicate.

            Commenta


              #7
              Stavo vedendo proprio ora le syntha-6, ma vanno bene per la mattina? ho letto che sono a lento rilascio...e mi sembrano "povere" di proteine (in 44gr. ce ne sono 23 di pro)
              Last edited by sirboxer; 28-02-2011, 20:35:12.
              NO SPAM !

              Commenta


                #8
                Le Syntha 6 sono un insieme di fonti proteiche con un bel po' di carboidrati dentro. Sono indicate più come spuntino che per colazione.

                Commenta


                  #9
                  oltretutto sono a dieta (lowcarb) e quindi sarebbero "devastanti"...
                  delle dymatize Elite che mi dite?
                  NO SPAM !

                  Commenta


                    #10
                    Evita muscletech. ON, isosensation, all max, watt, 4+, species, san, queste tra le marche migliori!

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎