E' il caso che prenda un pre wo?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ste89b
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2010
    • 136
    • 0
    • 1
    • Send PM

E' il caso che prenda un pre wo?

Ciao, sono un neofita e non prendo nessun tipo di integratore oltre alle pro e vitamine. Il problema è che ultimamente in palestra ci vado molto scazzato e poco concentrato perchè ho lezione in uni dalle 9 alle 13 e poi dalle 16 alle 19 e ci vado verso le 14.00 quindi sono piuttosto rinco..Mi chiedevo se sarebbe utile prendere un pre wo? Per il focus...anche essendo un neofita, che dite? consigli? premetto che non sono molto sensibile alla caffeina, mi posso sparare anche 2 caffè lunghi prima di andare a dormire e dormo come un ghiro.
  • hostel
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2009
    • 2735
    • 113
    • 155
    • On duty
    • Send PM

Originariamente Scritto da ste89b Visualizza Messaggio
    Ciao, sono un neofita e non prendo nessun tipo di integratore oltre alle pro e vitamine. Il problema è che ultimamente in palestra ci vado molto scazzato e poco concentrato perchè ho lezione in uni dalle 9 alle 13 e poi dalle 16 alle 19 e ci vado verso le 14.00 quindi sono piuttosto rinco..Mi chiedevo se sarebbe utile prendere un pre wo? Per il focus...anche essendo un neofita, che dite? consigli? premetto che non sono molto sensibile alla caffeina, mi posso sparare anche 2 caffè lunghi prima di andare a dormire e dormo come un ghiro.
    beh testare la tua sensibilità agli stimolanti bevendo due caffè lunghi non mi pare un test infallibile

prova a prendere 400mg di caffeina anidra 40 minuti pre-wo.
    oppure puoi provare il JACK3D della usplabs e simili.
    Originariamente Scritto da Giammy
    PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

Originariamente Scritto da PrinceRiky
    we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

Commenta

• munky
      Bodyweb Senior
      • May 2006
      • 2634
      • 119
      • 437
      • Italy [IT]
      • Pisa
      • Send PM

400 mg di caffeina anidra per uno che non ha mai preso stimolanti, non è proprio un test "leggerino"...
      https://www.instagram.com/il_coach_htc/

Commenta

• albertodrol
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2011
        • 354
        • 5
        • 4
        • Send PM

400 mg di caffeina anidra come test rischi che se ti va male ti viene un bell attacco di panico, o una tachicardia assurda, io proverei 100 mg e poi 200mg , la dose di 400 mg mi pare esagerata anche perche troppa caffeina aumenta la produzione di cortisolo

Commenta

• hostel
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2009
          • 2735
          • 113
          • 155
          • On duty
          • Send PM

Se ha detto che beve due caffè lunghi prima di dormire e dorme tranquillo, non vedo perché debba temere 400mg di caffeina prima di un allenamento anaerobico.
          ovviamente senza bere caffè è inteso.

Suppongo sia un bevitore di caffè, dunque 300-400mg di caffeina possono andare.
          se non se la sentre, proverà con 200mg per poi aumentare in caso.
          Originariamente Scritto da Giammy
          PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

Originariamente Scritto da PrinceRiky
          we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

Commenta

Working...
          X