Integratore per dimagrimento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • LarrytheKing
    Bodyweb Member
    • May 2010
    • 28
    • 0
    • 1
    • Send PM

Integratore per dimagrimento

Salve a tutti, mi chiamo Lorenzo ho 24 anni sono alto 1.77 e peso 80kg.
    Ho gia postato la mia dieta nell'altra sezione tempo fà, molto equilibrata e costruita bene apposita per il dimagrimento ed andava tutto bene. Sono dimagrito molto nell'ultimo anno quasi 25 kg ed ho smesso di fare fitbox per fare palestra poichè gli ultimi 8 kg circa che vorrei buttare giù essendo i più vecchi sono i più difficili.

A tal proprosito mi sono un po' scoraggiato poichè non riuscendoci da settembre ad ora sarei intensionato ad assumere qualche tipo di integratore combinato con le pasticche di thè verde che ossida i grassi. ALC va bene? può veramente dare una mano?
    Ho notato che c'è uan bomba in giro, tipo quel lipo6black ma non vorrei che sia troppo pesante visto che devo studiare per gli esami in ingengeria in oltre quindi non devo subire cali di zuccheri ecc ( che non ho mai avuto).

Volevo precisare che Sono di costituzione grande ed infatti dimagrendo e facendo palestra o fitbox in precedenza mi è rimasto un bel fisico tolto dall'agricoltura ma mi serve l'ultimo sforzo per far spuntare fuori dal quel cavolo di centimetro di grasso i muscoli che ho...
    Pensate che questi integratori possano aiutarmi? In che dosi?
  • michael lg
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2010
    • 1157
    • 37
    • 44
    • nella casa della strega di ansel e gretel fatta di ON!
    • Send PM

the law of princeriky...(caffeina,tirosina,alcar)
    Diario,foto e condizione attuale. Personal Trainer 2° Lv FIEFS http://www.facebook.com/MichaelPt2LvFiefs

Commenta

• LarrytheKing
      Bodyweb Member
      • May 2010
      • 28
      • 0
      • 1
      • Send PM

ok ma ALC e the verde o caffeina aiutano al mio caso?
      Vorrei fare un'ordine ed ho bisogno di sapere se queste cose sono efficaci oppure ho bisogno di qualcosa di divereso come oxy pro o lipo6black.
      In oltre delle proteine tipo whey possono essere utili in questa dura fase finale di diete o aspetto di essere in peso forma? La mia dieta, che ho gia postato è abbastanza ferrea, ma poche proteine ( a parte petto di pollo a cena quasi tutti i giorni altrernadolo con bresaola, pesce a ona volta a sett carne rossa) potrei integrarle? ;Magari nella colazione e nel pranzo dove mangio pasta( 100 gr condita leggera senza soffritto e son olio a crudo) e la frutta?

Commenta

• xymox
        THE GUARDIAN
        • Jun 2009
        • 16910
        • 253
        • 216
        • New Center Gym (Pr)
        • Send PM

Originariamente Scritto da LarrytheKing Visualizza Messaggio
        ok ma ALC e the verde o caffeina aiutano al mio caso?
        Vorrei fare un'ordine ed ho bisogno di sapere se queste cose sono efficaci oppure ho bisogno di qualcosa di divereso come oxy pro o lipo6black.
        In oltre delle proteine tipo whey possono essere utili in questa dura fase finale di diete o aspetto di essere in peso forma? La mia dieta, che ho gia postato è abbastanza ferrea, ma poche proteine ( a parte petto di pollo a cena quasi tutti i giorni altrernadolo con bresaola, pesce a ona volta a sett carne rossa) potrei integrarle? ;Magari nella colazione e nel pranzo dove mangio pasta( 100 gr condita leggera senza soffritto e son olio a crudo) e la frutta?
        Mi pare un pò poco le proteine solo a cena,onestamente.Anzi direi molto poco.Segno che la dieta che segui non è proprio irreprensibile..Ma quà siamo "fuori sezione"
        sigpic

Commenta

• LarrytheKing
          Bodyweb Member
          • May 2010
          • 28
          • 0
          • 1
          • Send PM

si infatti, vorrei focalizzarmi sul dimagrimento e che tipo di integratore possa aiutarmi poichè vorrei fare un'ordine adesso.
          Poi ho aggiunto, nel caso che la mia dieta sia in carenza di proteine posso aggiungerle? Oppure non sono indicate se voglio dimagrire?
          Visto che vogliof are un'ordine metterei tutto in una volta cercando di non tralasciare nulla! Qualcuno mi aiuta?

Commenta

• xymox
            THE GUARDIAN
            • Jun 2009
            • 16910
            • 253
            • 216
            • New Center Gym (Pr)
            • Send PM

Originariamente Scritto da LarrytheKing Visualizza Messaggio
            si infatti, vorrei focalizzarmi sul dimagrimento e che tipo di integratore possa aiutarmi poichè vorrei fare un'ordine adesso.
            Poi ho aggiunto, nel caso che la mia dieta sia in carenza di proteine posso aggiungerle? Oppure non sono indicate se voglio dimagrire?
            Visto che vogliof are un'ordine metterei tutto in una volta cercando di non tralasciare nulla! Qualcuno mi aiuta?
            Se la dieta che fai è povera di pro,è chiaro che devi provvedere.Non puoi d'altronde assumere proteine da cibi solidi solo a cena quindi, secondo me ,dovresti farti dare una mano principalmente in sezione "alimentazione" e poi passare al discorso supplementazione
            sigpic

Commenta

• LarrytheKing
              Bodyweb Member
              • May 2010
              • 28
              • 0
              • 1
              • Send PM

XD ci sono gia passato! Andava tutto bene, mi è stato detto che aggiungere delle whey a pranzo e colaz è meglio!

Quello che voglio sapere è se ALC può aiutarmi ora! o è meglio altro?

Commenta

• LarrytheKing
                Bodyweb Member
                • May 2010
                • 28
                • 0
                • 1
                • Send PM

ALC+Whey

Salve a tutti e scusate la domanda da novizio!
                L'ALC che ho comprato era nel barattolo ben sigillato da 90 capsule. Il loro odore forte di latticino non è invitante ma la cosa che volevo chiedere è se devo assumere le capsule (che sono belle grosse da 500mg) oppure svuotare il contenuto nello shaker con la whey magari nel latte la mattina...

Scusate la domanda ciaooo

Commenta

• michael lg
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2010
                  • 1157
                  • 37
                  • 44
                  • Send PM

se sono caps..le metti in bocca e con l acqua le mandi giu............
                  Diario,foto e condizione attuale. Personal Trainer 2° Lv FIEFS http://www.facebook.com/MichaelPt2LvFiefs

Commenta

• LarrytheKing
                    Bodyweb Member
                    • May 2010
                    • 28
                    • 0
                    • 1
                    • Send PM

Ok grazie mille!!!
                    Un'ultima domanda, ho visto le dosi per l'ALC e la consigliata è suddivisa in settimane partendo dalla prima in grammi al giorno e sono 1/1,5/2/2,5/2/1,5 vorrei solo sapere se devo essere costante con questi dosi giornaliere anche quando non faccio wo.
                    Questo lo chiedo perché nella discussione in questione le dosi maggiori vengono assunte prima di wo. Per esempio nella settimana da 2,5 prima di wo viene consigliato di assumere 1 gr, il resto in dosi da 0,5 nel resto della giornata. Ecco nei giorni off devo togliere quel grammo?
                    Grazie ragazzi per l'aiuto in anticipo!

Commenta

• michael lg
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2010
                      • 1157
                      • 37
                      • 44
                      • Send PM

no no..lo metti pre spuntino al pomeriggio...

Commenta

• LarrytheKing
                        Bodyweb Member
                        • May 2010
                        • 28
                        • 0
                        • 1
                        • Send PM

grazie ancora!

Commenta

Working...
                        X