Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Football Americano

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Football Americano

    Ciao ragazzi, faccio palestra da diversi anni e ultimamente mi sono concentrato su cicli di forza.
    Di recente però mi ê venuta voglia di fare uno sport di squadra nel quale potesse trovare spazio la mia forza e ho iniziato a fare football...
    Ora vorrei alcuni consigli per quanto riguarda l'integrazione (nn ho mai integrato, mi sono sempre limitato a seguire la mia dieta)

    Integrazione pre allenamento: carica, forza e concentrazione
    Integrazione during: fonte stabile di glucosio e ricarica di minerali
    Integrazione after: recupero minerali e glicogeno

    Grazie
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5176536

    The fighter's Blog

    #2
    inanzitutto bisogna vedere in che ruolo giochi,per quanto riguarda un tipo di integrazione, che vedrei molto utile,quale l'integrazione pre partita,per caricarti al massimo,potresti assumere white flod o hemorage concentrate o jack 3d,oep....insomma un pre work incentrato sul focus....ti chiedo il ruolo perchè se è un ruolo in cui corri molto e continuamente i pre work possono darti fastidio riguardo il battito accellerato(te lo dico perchè gioco a rugby e ho provato).....during workoutossono bastare dei sali,ma se vuoi fare una cosa fatta meglio sul forum parlando moltobene del size on during workout...post workout:bcaa,gallette di riso..

    Commenta


      #3
      Rep, grazie dei consigli.
      Cmq il mio ruolo è linebacker.
      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5176536

      The fighter's Blog

      Commenta


        #4
        prego....comunque guarda vedi tu...il jack 3d ad esempio prima di allenamenti sul campo mi da un pò fastidio,il cuore batte troppo forte....se ti da fastidio elimina il pre workout...giochi bene anche senza

        Commenta


          #5
          deduco che giochi anche tu, ruolo?
          http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5176536

          The fighter's Blog

          Commenta


            #6
            gioco a rugby io.....sempre uno sport fisico dove serve potenza e focus....ma conosco giocatori di football e mi hanno detto che ci sono ruoli dove corri meno,e usi più la potenza,insomma uno sforzo breve e intenso,in questi casi qui prodotti fanno per te...

            Commenta


              #7
              io gioco a football da 2 anni e mezzo, safety...gianmaria in realtà più o meno lo sforzo breve ed intenso vale per qualsiasi ruolo del football, perchè le azioni sono brevi a frammentate l'una dall'altra...sicuramente ci sono ruoli dovre corri di più o di meno, ma comunque mai più che per qualche secondo di seguito...in particolare come lb non credo in effetti ci sia molto da correre..per l'integrazione ti interessa riferita a cosa? partita? palestra? allenamento sul campo?
              (dove giochi?)

              Commenta


                #8
                L'integrazione mi interessa in partita, diciamo per avere una maggiore concentrazione ed esplosività, oltre magari a mantenere una glicemia stabile.
                Per la palestra nn ho mai integrato ma ora vorrei cercare di aumentare di forza e peso dunque sto valutando di integrare crealka.
                Io sono svizzero dunque mi alleno in una squadra svizzera
                http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5176536

                The fighter's Blog

                Commenta


                  #9
                  avete controlli antidoping?

                  Commenta


                    #10
                    cosa centra??.....

                    Commenta


                      #11
                      i vari hemorage jack3d e simili potrebbero risultare doping per gkli stimolanti contenuti

                      Commenta


                        #12
                        il jack 3d è notificato in italia....da 2 mesi..e comunque nella lista delle sostanze proibite dal coni,non vi sono gli stimolanti contenuti in nessun integratore....

                        Commenta


                          #13
                          a me pareva di si...ma se lo dici te mi fido

                          Commenta


                            #14
                            mi dispiace contraddirti gianmaria, mi sono informato e la geraminina è considerata doping...è citata nella lista delle sostanze proibite come methylhexanamine...

                            Commenta


                              #15
                              in dosi elevate suppongo....non può essere considerata dopante una sostanza contenuta in un integratore notificato pure in italia e in tutto il mondo,ove tutti li sportivi possono utilizzarlo.....sembra un pasadosso.....se fosse cosi poi la usp e tutte le altre case si fotterebbero la possibilità di far utilizzare il prodotto agli sportivi non credi?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎