Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Football Americano

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Football Americano

    Ciao ragazzi, faccio palestra da diversi anni e ultimamente mi sono concentrato su cicli di forza.
    Di recente però mi ê venuta voglia di fare uno sport di squadra nel quale potesse trovare spazio la mia forza e ho iniziato a fare football...
    Ora vorrei alcuni consigli per quanto riguarda l'integrazione (nn ho mai integrato, mi sono sempre limitato a seguire la mia dieta)

    Integrazione pre allenamento: carica, forza e concentrazione
    Integrazione during: fonte stabile di glucosio e ricarica di minerali
    Integrazione after: recupero minerali e glicogeno

    Grazie
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5176536

    The fighter's Blog

    #2
    inanzitutto bisogna vedere in che ruolo giochi,per quanto riguarda un tipo di integrazione, che vedrei molto utile,quale l'integrazione pre partita,per caricarti al massimo,potresti assumere white flod o hemorage concentrate o jack 3d,oep....insomma un pre work incentrato sul focus....ti chiedo il ruolo perchè se è un ruolo in cui corri molto e continuamente i pre work possono darti fastidio riguardo il battito accellerato(te lo dico perchè gioco a rugby e ho provato).....during workoutossono bastare dei sali,ma se vuoi fare una cosa fatta meglio sul forum parlando moltobene del size on during workout...post workout:bcaa,gallette di riso..

    Commenta


      #3
      Rep, grazie dei consigli.
      Cmq il mio ruolo è linebacker.
      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5176536

      The fighter's Blog

      Commenta


        #4
        prego....comunque guarda vedi tu...il jack 3d ad esempio prima di allenamenti sul campo mi da un pò fastidio,il cuore batte troppo forte....se ti da fastidio elimina il pre workout...giochi bene anche senza

        Commenta


          #5
          deduco che giochi anche tu, ruolo?