Salve, tra poco deve arrivarmi il True Mass della Bsn. Lo vorrei assumere tutti i giorni per mettere massa. Tuttavia ho un dubbio per quanto riguarda i giorni di work. Premetto che ne prenderò 2 misurini invece di 3 per un totale di circa 420 kcal. Alcuni ritengono che post-work non sia consigliato prenderlo. Secondo voi è meglio subito dopo l'allenamento oppure un'ora/un'ora e mezza prima di allenarsi come spuntino?
True mass nei giorni di work
Collapse
X
-
mmm ok però considerando che prendo anche l'hemorush della Nutrabolics come pre-work che contiene vari stimolanti + crea + ariginina ecc. dopo quanto tempo conviene prenderlo rispetto al true mass? Cioè immaginiamo che finisco di mangiare alle 14:30. Alle 17:30 prendo il true mass va bene? E dopo quanto l'hemorush? Poi una volta preso quello entro 30 minuti inizio l'allenamento.
---------- Post added 28-02-2011 at 12:22:20 ---------- Previous post was 27-02-2011 at 18:05:21 ----------
va bene mezzora di distanza tra true mass ed hemorush? Oppure è poco?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luci89 Visualizza MessaggioSi infatti però considerando che finisco di pranzare per le 14:30, io prenderei il true mass per le 17:30. A che ora posso prendere l'hemorush?
Commenta
-
-
L'idea di dividere il true tra prima e dopo non è male ma per me è un pò scomoda. Io l'allenamento lo posso benissimo spostare in base agli orari dell'integrazione. Potrei fare 17:30 True mass, 18:30 Hemorush, 19 inizio il work. Potrebbe andare?
Commenta
-
-
io invece mi farei il beverone accompagnato con qualcosa di solido.. (ora come ora sto facendo a colazione latte syntha e pancakes con marmellata).. una cosa del genere intendevo..
nel prenanna lo userei in vista del digiuno notturno.. mi sono sempre trovato bene col prenanna (in questo momento lo sto facendo con gluta+syntha)...nothing great ever comes without sacrifice...
Commenta
-
Commenta