Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DITEMI COSA NE PENSATE

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    DITEMI COSA NE PENSATE

    Ho pensato di fare questa cosa qui: a fine allenamento sorseggiare la bevanda così composta praticando 10/15' di blanda attività aerobica alla cyclette:

    20gr proteine uovo e siero del latte
    15gr glutammina
    10 gr creatina
    5 gr taurina
    10gr bcaa
    1 comp. multivitaminico multiminerale effervescente
    1 comp. effervescente ferro gluconato

    #2
    Postato originalmente da : Sixxx:
    <STRONG>Ho pensato di fare questa cosa qui: a fine allenamento sorseggiare la bevanda così composta praticando 10/15' di blanda attività aerobica alla cyclette:

    20gr proteine uovo e siero del latte
    15gr glutammina
    10 gr creatina
    5 gr taurina
    10gr bcaa
    1 comp. multivitaminico multiminerale effervescente
    1 comp. effervescente ferro gluconato</STRONG>

    Commenta


      #3
      La bevanda può anche andare(io prenderei le prot in un momento successivo)ma perchè fare la cyclette?

      Commenta


        #4
        Postato originalmente da : Animal:
        <STRONG>La bevanda può anche andare(io prenderei le prot in un momento successivo)ma perchè fare la cyclette?</STRONG>
        Come Animal, assumerei le proteine più tardi.
        Al loro posto inserirei dei carboidrati.
        Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

        Commenta


          #5
          La cyclette è quasi come se non la facessi da quanto è blanda.....le proteine servono per alzare il picco di insulina e di conseguenza permettere l'assorbimento ottimale di tutti i nutrienti.Le proteine dell'uovo è dimostrato che danno un picco di insulina abbastanza elevato.
          Comunque la bevando di per se fa un po'schifo.

          Commenta


            #6
            Io prima finisco l'allenamento, compresi i 10 min. di defaticamento al vogatore, poi mi mangio quello che hai scritto tu (senza le 2 cpr.finali) con lo yogurt.

            Commenta


              #7
              Postato originalmente da : Sixxx:
              <STRONG>La cyclette è quasi come se non la facessi da quanto è blanda.....le proteine servono per alzare il picco di insulina e di conseguenza permettere l'assorbimento ottimale di tutti i nutrienti.Le proteine dell'uovo è dimostrato che danno un picco di insulina abbastanza elevato.
              Comunque la bevando di per se fa un po'schifo.</STRONG>
              Con destrosio,maltodestrine o ribosio,penso che il picco insulinico sarebbe maggiore!
              Se sei in massa(ma penso di no)puoi provare un mix del tipo:creatina-ribosio-proteine-maltodestrine(con carbo/pro=50/50),ho letto che è fenomenale...
              !!NATURAL IS BETTER!!:mad:

              Commenta


                #8
                Postato originalmente da : Sixxx:
                <STRONG>Le proteine dell'uovo è dimostrato che danno un picco di insulina abbastanza elevato.
                </STRONG>
                Le proteine da sole non faranno altro che elevare i livelli di glucagone, ormone che contrasta l'insulina
                Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

                Commenta


                  #9
                  E' sembrato molto strano anche a me che le proteine potessero elevare il livello di insulina ma è una cosa che ho letto su un numero di ON e più precisamente parlava di proteine dell'uovo.Comunque aggiungere qualche carboidrato semplice e complesso alla bibitina in questione non dovrebbe essere una cattiva idea.

                  Commenta


                    #10
                    Postato originalmente da : Gawain:
                    <STRONG>Le proteine da sole non faranno altro che elevare i livelli di glucagone, ormone che contrasta l'insulina</STRONG>
                    Forse se ne prende molte: tante calorie alzano comunque l'insulina... ma penso che il modo migliore per alzare l'insulina sia un kg di destrosio in vena
                    Sono ateo. L'unico ruolo che riconosco alla chiesa è quello di segnare le ore suonando le campane. Però prego per gli altri.

                    Commenta


                      #11
                      Postato originalmente da : Sixxx:
                      <STRONG>Ho pensato di fare questa cosa qui: a fine allenamento sorseggiare la bevanda così composta praticando 10/15' di blanda attività aerobica alla cyclette:

                      20gr proteine uovo e siero del latte
                      15gr glutammina
                      10 gr creatina
                      5 gr taurina
                      10gr bcaa
                      1 comp. multivitaminico multiminerale effervescente
                      1 comp. effervescente ferro gluconato</STRONG>

                      Ottima la ciclette per smaltire acido lattico, ma se assumi il beverone DURANTE la ciclette il sangue migra dai muscoli allo stomaco.... quindi il lattato nn verrebbe smaltito al meglio.... Fai la ciclette prima del beverone (bastano 5/10 minuti di ciclette blanda, poi subito la bomba!)
                      Sono ateo. L'unico ruolo che riconosco alla chiesa è quello di segnare le ore suonando le campane. Però prego per gli altri.

                      Commenta


                        #12
                        Postato originalmente da : Gawain:
                        <STRONG>Come Animal, assumerei le proteine più tardi.
                        Al loro posto inserirei dei carboidrati.</STRONG>

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎