Originariamente Scritto da clabs
Visualizza Messaggio
jack 3D, dite che lo posso ormai buttare?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da oneloop Visualizza Messaggioma non è scaduta... scade a gen del 2013 !!!
Originariamente Scritto da clabs Visualizza MessaggioSarà che io sono particolarmente sensibile ai vari stimolanti , il jack lo continuo a sentire molto bene tutto sommato.Originariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Djdo Visualizza MessaggioMa che c'entra? E' aperto da un anno hai detto... Ormai la data di scadenza non conta più.
Pure io l'ho sentito bene. Piccolo OT, sei sensibile come me, ti consiglio il white flood se non l'hai già provato
piccolo ot e dopo chiudo subito, lo reputi migliore al jack il white ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza MessaggioEheh, ho una confezzione di white flood nell'armadietto dove tengo i vari integratori Djdo , prima o poi lo provo di sicuro.
piccolo ot e dopo chiudo subito, lo reputi migliore al jack il white ?Originariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
Commenta