Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integrazione soft

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integrazione soft

    Ciao a tutti vorrei chiedervi un paio di consigli.

    Ho appena iniziato una fase di massa pulita con una quota di pro non del tutto irrilevante (poco meno di 2gr pro Kg BW).

    Sono un neofita e questa quantità mi va benissimo.

    Ora però vorrei associare un integrazione molto soft x nn affaticare l organismo e pensavo a questi prodotti.

    ALC
    Modern BCAA
    Adam 180

    Pensavo di fare alc 2gr solo pre WO "One shoot" e precolazza giorni off

    Modern BCAA 1 scoop pre e during e uno scoop post WO (Mi interessa molto sapere gli effetti che la leucina ha su di me dato che in questo integratore vi è una buona quantità)

    Multivitaminico post colazza e post cena. Però ho un dubbio sulla confezione c'è scritto serving size 3 tablets.

    Mi consigliate di fare 3 tab die o 3+3?

    grazie a tutti in anticipo..!
    PAIN: CAN'T GET ENOUGH..!

    Istruttore Body Building & Fitness A.I.C. - I.B.F.A.

    #2
    per l'adam 3 tabs al giorno dovrebbero essere sicuramente sufficienti...però se non erro il serving da 3 è quello con le vcaps, e tra le altre cose non esiste nel formato da 180 per quanto ne so io

    Commenta


      #3
      ADAM segui la posologia,sono 2 tabs o 3 caps a seconda del tipo di ADAM.
      L'ALC a che scopo la vuoi prendere?

      i BCAA pure?

      segui una dieta? da quanto ti alleni? quali sono le tue "misure" e i tuoi carichi?
      Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

      diario: ???? Road to the Evolution ????

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
        ADAM segui la posologia,sono 2 tabs o 3 caps a seconda del tipo di ADAM.
        L'ALC a che scopo la vuoi prendere?

        i BCAA pure?

        segui una dieta? da quanto ti alleni? quali sono le tue "misure" e i tuoi carichi?
        http://www.bodyweb.com/threads/29100...sing-inside%29 qui puoi vedere un pò la mia condizione fisica...seguo un regime alimentare preciso così come un allenamento ciclizzato...

        l ALC la vorrei assumere a scopo energetico non dimagrante poichè su di me fa un effetto pazzesco a differenza della crea k m gonfia senza aiuti tangibili durante lo sforzo anaerobico...

        i bcaa li vorrei usare come substrato energetico ma soprattutto anti catabolismo e maggior recovery

        i miei carichi nn sono altissimi, considerando che mi alleno da due anni di cui 1 e mezzo l ho passato a 1000kcal e cardio...ho perso circa 30 kg come potrai aver notato dal link sovrastante...

        panca piana 100kg x 1rep
        squat 140kg x 1rep
        stacchi non li provo da un bel pò x via di un dolore lombare insistente
        lat dietro 90kg x 5rep
        PAIN: CAN'T GET ENOUGH..!

        Istruttore Body Building & Fitness A.I.C. - I.B.F.A.

        Commenta


          #5
          beh allora coi tuoi carichi sembri abbastanza forte quindi l'integrazione può aver senso.
          l'ALC di solito si usa frazionata durante la giornata a dosi di 500-750mg... non so se 2gr vengono assorbiti tutti o parzialmente scartati a livello intestinale...

          bcaa ottimi during e post, però occhio che secondo me i Modern BCAA sono un pò sbilanciati/sopravvalutati...
          Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

          diario: ???? Road to the Evolution ????

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
            beh allora coi tuoi carichi sembri abbastanza forte quindi l'integrazione può aver senso.
            l'ALC di solito si usa frazionata durante la giornata a dosi di 500-750mg... non so se 2gr vengono assorbiti tutti o parzialmente scartati a livello intestinale...

            bcaa ottimi during e post, però occhio che secondo me i Modern BCAA sono un pò sbilanciati/sopravvalutati...
            quindi in linea generale vabene?? ora magri provo a frazionare l ALC mentre faccio una prova x vedere se ttt qst leucina puo aver senso
            PAIN: CAN'T GET ENOUGH..!

            Istruttore Body Building & Fitness A.I.C. - I.B.F.A.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
              beh allora coi tuoi carichi sembri abbastanza forte quindi l'integrazione può aver senso.
              l'ALC di solito si usa frazionata durante la giornata a dosi di 500-750mg... non so se 2gr vengono assorbiti tutti o parzialmente scartati a livello intestinale...

              bcaa ottimi during e post, però occhio che secondo me i Modern BCAA sono un pò sbilanciati/sopravvalutati...
              più che altro hanno un loro perchè se assunti principalmente post wo
              sigpic

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
                più che altro hanno un loro perchè se assunti principalmente post wo
                beh si è contro il catabolismo e promuove la sintesi proteica. Però avevo letto in giro che per massimizzare gli effetti della leucina sarebbe meglio assumerla insieme a fonti proteiche o cmq un profilo aminoacidico pari e di qualità, tipo pool.

                confermate?
                PAIN: CAN'T GET ENOUGH..!

                Istruttore Body Building & Fitness A.I.C. - I.B.F.A.

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎