Originariamente Scritto da PrinceRiky
Visualizza Messaggio
multivitaminico in polvere
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioma se sto cercando quello che usavo anni fa in polvere, proprio perchè aveva un sapore unico?
sentilo un multi completo in polvere, fa vomitare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiousavi le caramelle per bambini?
sentilo un multi completo in polvere, fa vomitare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioti sei risposto da solo. non mi sembra facciano l'animal pak in tavolette solubili. sarebbe anche più semplice da prendere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiocredo di no, per i motivi che ti ho citato. se vuoi un prodotto completo è molto dura da sciogliere e da aromatizzare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioe prendi il multicentrum solubile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiopenso arancia, ma non sono molto informato. ce ne sono anche da supermercato di una marca che ignoro ma non credo sia di qualità tanto inferiore al multicentrum
Commenta
-
-
compresse effervescenti?
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggiocompresse effervescenti?
Commenta
-
-
favina, prima shekeri e poi ci butti le pastiglie
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
Commenta