Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Info Geranamina

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Bros hai Skype?
    La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
      Basta che non contenga geranammina, PEA o yhoimbina e sei a posto!
      dovendo essere sincero, sono curioso di provare anche quelli con gli ingredienti che hai citato tu poco fa, ma solo per interesse personale, per vedere come reagisco.. se li dovessi usare per avere dei feed positivi in gara, di qualunque tipo, li eviterei sono d'accordissimo.. però il fatto che oltre i più famosi non conosco bene l'argomento, ne ho provato alcuni, e facendo search come ti ho detto prima saltano fuori solo quelli che ho già provato.. quindi pensavo che, dato che la sezione è invasa di tuoi messaggi(nel senso buono ) mi avresti potuto dare una mano.

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da yggdrasill Visualizza Messaggio
        dovendo essere sincero, sono curioso di provare anche quelli con gli ingredienti che hai citato tu poco fa, ma solo per interesse personale, per vedere come reagisco.. se li dovessi usare per avere dei feed positivi in gara, di qualunque tipo, li eviterei sono d'accordissimo.. però il fatto che oltre i più famosi non conosco bene l'argomento, ne ho provato alcuni, e facendo search come ti ho detto prima saltano fuori solo quelli che ho già provato.. quindi pensavo che, dato che la sezione è invasa di tuoi messaggi(nel senso buono ) mi avresti potuto dare una mano.
        Posso assicurarti che sono ingredienti molto potenti, e basta assumerne solo uno!!! Ti parlo per esperienza personale, carichi come un animale (devi naturalmente essere portato ed allenato, non fanno miracoli) finisc i tutte le serie ed anche dopo l' allenamento hai ancora una forte carica...!!! Ma vacci piano, io sto cercando di scalare man mano, in modo tale da utilizzarli uno per volta!

        IMHO
        La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da yggdrasill Visualizza Messaggio
          dovendo essere sincero, sono curioso di provare anche quelli con gli ingredienti che hai citato tu poco fa, ma solo per interesse personale, per vedere come reagisco.. se li dovessi usare per avere dei feed positivi in gara, di qualunque tipo, li eviterei sono d'accordissimo.. però il fatto che oltre i più famosi non conosco bene l'argomento, ne ho provato alcuni, e facendo search come ti ho detto prima saltano fuori solo quelli che ho già provato.. quindi pensavo che, dato che la sezione è invasa di tuoi messaggi(nel senso buono ) mi avresti potuto dare una mano.
          Visto che sei tu che hai aperto il post, aprine uno nuovo chiedendo di integratori che non contengono geranammina, d'accordo con lo Staff, questo post viene chiuso anche perchè ai limiti del consentito.
          Ingegnere biochimico
          Tecnologo alimentare
          Nutrizionista sportivo
          Zone Consultant
          Personal trainer
          Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
          Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
          Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
          Consulente FIT, FIGC e WKF
          Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
          CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
          RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎