Bros hai Skype?
Info Geranamina
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioBasta che non contenga geranammina, PEA o yhoimbina e sei a posto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yggdrasill Visualizza Messaggiodovendo essere sincero, sono curioso di provare anche quelli con gli ingredienti che hai citato tu poco fa, ma solo per interesse personale, per vedere come reagisco.. se li dovessi usare per avere dei feed positivi in gara, di qualunque tipo, li eviterei sono d'accordissimo.. però il fatto che oltre i più famosi non conosco bene l'argomento, ne ho provato alcuni, e facendo search come ti ho detto prima saltano fuori solo quelli che ho già provato.. quindi pensavo che, dato che la sezione è invasa di tuoi messaggi(nel senso buono ) mi avresti potuto dare una mano.
IMHOLa potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yggdrasill Visualizza Messaggiodovendo essere sincero, sono curioso di provare anche quelli con gli ingredienti che hai citato tu poco fa, ma solo per interesse personale, per vedere come reagisco.. se li dovessi usare per avere dei feed positivi in gara, di qualunque tipo, li eviterei sono d'accordissimo.. però il fatto che oltre i più famosi non conosco bene l'argomento, ne ho provato alcuni, e facendo search come ti ho detto prima saltano fuori solo quelli che ho già provato.. quindi pensavo che, dato che la sezione è invasa di tuoi messaggi(nel senso buono ) mi avresti potuto dare una mano.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
Commenta