Ciao ragazzi, è da un po che vi seguo sul forum e finalmente mi sono deciso a iscrivermi. Qui scatta la mia domanda ai Guru del BB, secondo voi va bene questa integrazione base? Praticamente è 4 mesi che ho ripreso palestra dopo aver fatto altrettanti 4 mesi 1 anno fa. La mia dieta è cosi composta, anche se non la seguo proprio alla lettera:
Colazione: Tazza di Latte 200ml + 3 cucchiaini Nesquik in polvere + 8/10 biscotti
Spuntino: 2 Fette di Pan Bauletto con 40/60gr cotto/crudo
Pranzo: Pasta condita 120gr + Insalata + Carne 150gr
Spuntino: 100gr di cotto/crudo/bresaola/fesa di tacchino con crackers/pane/grissini + 1 frutto
Cena: 80/100gr di Pane + 150gr di carne + Insalata
L'integrazione che vorrei assumere è questa:
Isatori Vitamins
Creatina Universal
Nitrox2 Anderson Research
Proteine O.N 100% Whey Gold Standard
BCAA Anderson
Cosa ne pensate? Le marche vanno bene o ce ne sono di migliori, e magari anche a minor prezzo? E poi una domandona agli esperti, ho letto che le Proteine O.N hanno una buona quantità di BCAA, quindi posso fare a meno di comprare "BCAA Anderson" oppure lo devo prendere lo stesso?
Aspetto con ansia i vostri consigli, grazie intanto!
PS: se volete posso postarvi anche la scheda allenamento che seguo in palestra.
Colazione: Tazza di Latte 200ml + 3 cucchiaini Nesquik in polvere + 8/10 biscotti
Spuntino: 2 Fette di Pan Bauletto con 40/60gr cotto/crudo
Pranzo: Pasta condita 120gr + Insalata + Carne 150gr
Spuntino: 100gr di cotto/crudo/bresaola/fesa di tacchino con crackers/pane/grissini + 1 frutto
Cena: 80/100gr di Pane + 150gr di carne + Insalata
L'integrazione che vorrei assumere è questa:
Isatori Vitamins
Creatina Universal
Nitrox2 Anderson Research
Proteine O.N 100% Whey Gold Standard
BCAA Anderson
Cosa ne pensate? Le marche vanno bene o ce ne sono di migliori, e magari anche a minor prezzo? E poi una domandona agli esperti, ho letto che le Proteine O.N hanno una buona quantità di BCAA, quindi posso fare a meno di comprare "BCAA Anderson" oppure lo devo prendere lo stesso?
Aspetto con ansia i vostri consigli, grazie intanto!
PS: se volete posso postarvi anche la scheda allenamento che seguo in palestra.
Commenta