Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Secondo voi va bene questa Integrazione Base (Dieta Postata)?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Secondo voi va bene questa Integrazione Base (Dieta Postata)?

    Ciao ragazzi, è da un po che vi seguo sul forum e finalmente mi sono deciso a iscrivermi. Qui scatta la mia domanda ai Guru del BB, secondo voi va bene questa integrazione base? Praticamente è 4 mesi che ho ripreso palestra dopo aver fatto altrettanti 4 mesi 1 anno fa. La mia dieta è cosi composta, anche se non la seguo proprio alla lettera:

    Colazione: Tazza di Latte 200ml + 3 cucchiaini Nesquik in polvere + 8/10 biscotti
    Spuntino: 2 Fette di Pan Bauletto con 40/60gr cotto/crudo
    Pranzo: Pasta condita 120gr + Insalata + Carne 150gr
    Spuntino: 100gr di cotto/crudo/bresaola/fesa di tacchino con crackers/pane/grissini + 1 frutto
    Cena: 80/100gr di Pane + 150gr di carne + Insalata

    L'integrazione che vorrei assumere è questa:

    Isatori Vitamins
    Creatina Universal
    Nitrox2 Anderson Research
    Proteine O.N 100% Whey Gold Standard
    BCAA Anderson

    Cosa ne pensate? Le marche vanno bene o ce ne sono di migliori, e magari anche a minor prezzo? E poi una domandona agli esperti, ho letto che le Proteine O.N hanno una buona quantità di BCAA, quindi posso fare a meno di comprare "BCAA Anderson" oppure lo devo prendere lo stesso?
    Aspetto con ansia i vostri consigli, grazie intanto!

    PS: se volete posso postarvi anche la scheda allenamento che seguo in palestra.
    Last edited by D4vDX; 25-04-2011, 21:55:47.

    #2
    che obiettivi hai?
    IRON_GIO

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da old_fash Visualizza Messaggio
      che obiettivi hai?
      Aumentare il volume muscolare, sono alto 1,72 e peso 63kg

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da D4vDX Visualizza Messaggio

        L'integrazione che vorrei assumere è questa:

        Isatori Vitamins
        Isatori Glutammina
        Proteine O.N 100% Whey Gold Standard
        BCAA Anderson

        E poi una domandona agli esperti, ho letto che le Proteine O.N hanno una buona quantità di BCAA, quindi posso fare a meno di comprare "BCAA Anderson" oppure lo devo prendere lo stesso?
        .
        QUELLI CHE HAI DESCRITTI RIENTRANO UN PO IN QUELLI CHE POTREBEBRO ESSERE CLASSIFICATI COME INTEGRATORI BASE.PER CHI SI AVVICINA A QUESTO SPORT E VUOLE DARE UN SUPPLEMENTO ALLA NORMALE ALIMENTAZIONE.
        io ti consiglio di prender eugualmente i bcaa visto che le & che si trogvano nelle whey non sono mai molto alte.
        come hai intenzione di prendere questi integratori tempi e dosi?
        IRON_GIO

        Commenta


          #5
          Beh le proteine dopo il Wo, il multivitaminico a colazione, il resto non lo so.

          Commenta


            #6
            rovigo...siamo vicini...comunque,bcaa 1g x kg corporeo metà pre e metà post wo...gluta pre colazione pre wo post wo pre nanna...3 o 5 g a dose...
            Diario,foto e condizione attuale. Personal Trainer 2° Lv FIEFS http://www.facebook.com/MichaelPt2LvFiefs

            Commenta


              #7
              io la glutamina la consiglio anche la sera prima di andare a nanna ...
              IRON_GIO

              Commenta


                #8
                Ti consiglio di leggere le discussioni in rilievo, ci sono le guide su come usare gli integratori che hai con tutte le varie tematiche e recensioni di molti utenti.

                Commenta


                  #9
                  la dieta è senza grassi... non usi olio? fai almeno 4 cucchiai al giorno.
                  Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                  diario: ???? Road to the Evolution ????

                  Commenta


                    #10
                    Si lo metto nell'insalata, comunque come integrazione ci siamo o devo rivedere qualcosa

                    Commenta


                      #11
                      ti abbiamo risposto...
                      Diario,foto e condizione attuale. Personal Trainer 2° Lv FIEFS http://www.facebook.com/MichaelPt2LvFiefs

                      Commenta


                        #12
                        Ciao ragazzi finalemnte ho fatto l'acquisto, allora ho preso:
                        Proteine ON 100% Whey 920gr
                        Creatina Universal 200gr
                        EAS VitaMins 60 cps
                        EAS BCAA's 200 cps
                        Anderson Reaserach Nox Nitrox-2 100 cps

                        Potete dirmi per favore le dosi da prendere? FAte conto che vado in palestra il lunedi, mercoledi e venerdi, mi alzo alle 7 del mattino, fino alle 17.30 lavoro, vado in palestra per le 18.30. Vi ringrazio anticipatamente a tutti, ciauuuuu!!!!

                        Commenta


                          #13
                          fai un search..come usare creatina,whey,bcaa,vitamine,ossido nitrico.
                          Diario,foto e condizione attuale. Personal Trainer 2° Lv FIEFS http://www.facebook.com/MichaelPt2LvFiefs

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da michael lg Visualizza Messaggio
                            fai un search..come usare creatina,whey,bcaa,vitamine,ossido nitrico.
                            Non trovo quello per il nitrox

                            Commenta


                              #15
                              cos'é AAKG?
                              Diario,foto e condizione attuale. Personal Trainer 2° Lv FIEFS http://www.facebook.com/MichaelPt2LvFiefs

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎