If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Nel complesso it's up to you. Non posso certo permettermi di criticare decisioni degli organi competenti. Dico solo che i termogenici efficaci sul mercato sono pochi.
tipo?
ci sono termo validissimi senza comunque yohimbime
menphis ha ragione,purtroppo.Secondo la mia esperienza oep+recreate resta tutto sommato la "punta di diamante"col "vecchio" lipo 6 b. a fare capolino.Dietro poco altro..
tipo?
ci sono termo validissimi senza comunque yohimbime
Fuori i nomi...
Francamente penso tu sopravvaluti questa categoria. Gli ingredienti realmente 'efficaci' sono pochissimi e, quasi nessuno, ammesso in ita. Yoh, geran, t2 (non scrivo il nome chimico ma c'è in moltissimi termo)...cos'altro funziona? La caffeina...si ok...poi? Pensi che quattro erbette messe in croce siano davvero efficaci? Qualcosina fanno, ma poca roba, fidati
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Francamente penso tu sopravvaluti questa categoria. Gli ingredienti realmente 'efficaci' sono pochissimi e, quasi nessuno, ammesso in ita. Yoh, geran, t2 (non scrivo il nome chimico ma c'è in moltissimi termo)...cos'altro funziona? La caffeina...si ok...poi? Pensi che quattro erbette messe in croce siano davvero efficaci? Qualcosina fanno, ma poca roba, fidati
boh...si, anche se i migliori risultati li ho avuti con termo che non erano quelli... o comunque vuoi per il periodo o per vari fattori ho notato risultati migliori....per questo rimango dell'idea che termo validi ce ne sono anche senza yohimbime.
Guarda che la mia non era una battuta Fuori i nomi così analizziamo gli ingredienti e ti dico subito se è placebo o se c'era dentro qualcosa di efficace
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Guarda che la mia non era una battuta Fuori i nomi così analizziamo gli ingredienti e ti dico subito se è placebo o se c'era dentro qualcosa di efficace
animal cuts
tight hardcore meglio ancora.
non ce bisogno che mi dica se è placebo
---------- Post added at 19:27:05 ---------- Previous post was at 19:13:28 ----------
non ho usato il meltdown con yohimbime. tu questo l'hai provato?
a mio avviso la yohimbina è l'ingrediente chiave,passate il termine di vari termogenici,perchè in grado di diminuire l'appetito...se poi viene levata,apparte la dimetilliamilamina,credo che come ingredienti bruciagrasso ce ne siano ben pochi,soprattutto in mezzo a quella lista lunga di elementi,saranno presenti in quantità proprio minime e questo fa pensare....un mio amico mi parlò bene del yellow bullet come termogenico,contiene delle belle "erbette"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta