lipo 6 black (tabella nutrizionale differente)

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • CiccioX
    Bodyweb Senior
    • Oct 2003
    • 5377
    • 233
    • 288
    • catania
    • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    Nel complesso it's up to you. Non posso certo permettermi di criticare decisioni degli organi competenti. Dico solo che i termogenici efficaci sul mercato sono pochi.
    tipo?
    ci sono termo validissimi senza comunque yohimbime

Commenta

• xymox
      THE GUARDIAN
      • Jun 2009
      • 16910
      • 253
      • 216
      • New Center Gym (Pr)
      • Send PM

menphis ha ragione,purtroppo.Secondo la mia esperienza oep+recreate resta tutto sommato la "punta di diamante"col "vecchio" lipo 6 b. a fare capolino.Dietro poco altro..
      sigpic

Commenta

• menphisdaemon
        UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
        • Mar 2008
        • 12086
        • 1,105
        • 1,189
        • Treviso
        • Send PM

Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
        tipo?
        ci sono termo validissimi senza comunque yohimbime
        Fuori i nomi...

Francamente penso tu sopravvaluti questa categoria. Gli ingredienti realmente 'efficaci' sono pochissimi e, quasi nessuno, ammesso in ita. Yoh, geran, t2 (non scrivo il nome chimico ma c'è in moltissimi termo)...cos'altro funziona? La caffeina...si ok...poi? Pensi che quattro erbette messe in croce siano davvero efficaci? Qualcosina fanno, ma poca roba, fidati
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• CiccioX
          Bodyweb Senior
          • Oct 2003
          • 5377
          • 233
          • 288
          • catania
          • Send PM

Fuori i nomi...

Francamente penso tu sopravvaluti questa categoria. Gli ingredienti realmente 'efficaci' sono pochissimi e, quasi nessuno, ammesso in ita. Yoh, geran, t2 (non scrivo il nome chimico ma c'è in moltissimi termo)...cos'altro funziona? La caffeina...si ok...poi? Pensi che quattro erbette messe in croce siano davvero efficaci? Qualcosina fanno, ma poca roba, fidati
          boh...si, anche se i migliori risultati li ho avuti con termo che non erano quelli... o comunque vuoi per il periodo o per vari fattori ho notato risultati migliori....per questo rimango dell'idea che termo validi ce ne sono anche senza yohimbime.

Commenta

• menphisdaemon
            UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
            • Mar 2008
            • 12086
            • 1,105
            • 1,189
            • Treviso
            • Send PM

Guarda che la mia non era una battuta Fuori i nomi così analizziamo gli ingredienti e ti dico subito se è placebo o se c'era dentro qualcosa di efficace
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• CiccioX
              Bodyweb Senior
              • Oct 2003
              • 5377
              • 233
              • 288
              • catania
              • Send PM

Guarda che la mia non era una battuta Fuori i nomi così analizziamo gli ingredienti e ti dico subito se è placebo o se c'era dentro qualcosa di efficace
              animal cuts
              tight hardcore meglio ancora.
              non ce bisogno che mi dica se è placebo

---------- Post added at 19:27:05 ---------- Previous post was at 19:13:28 ----------

non ho usato il meltdown con yohimbime. tu questo l'hai provato?

Commenta

• nico_79
                Bodyweb Member
                • May 2010
                • 42
                • 0
                • 0
                • Send PM

Quindi il Lipo 6 blck NEW version posso anche buttarlo nel cesso?
                Vorrei un consiglio... se non conta una mazza almeno mi risparmio l'assunzione...

Commenta

• CiccioX
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2003
                  • 5377
                  • 233
                  • 288
                  • catania
                  • Send PM

No, non è efficace come quello ma non c'è bisogno di buttarlo nel cesso....al limite nella spazzatura

Commenta

• gianmaria8
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2010
                    • 3516
                    • 213
                    • 245
                    • Send PM

a mio avviso la yohimbina è l'ingrediente chiave,passate il termine di vari termogenici,perchè in grado di diminuire l'appetito...se poi viene levata,apparte la dimetilliamilamina,credo che come ingredienti bruciagrasso ce ne siano ben pochi,soprattutto in mezzo a quella lista lunga di elementi,saranno presenti in quantità proprio minime e questo fa pensare....un mio amico mi parlò bene del yellow bullet come termogenico,contiene delle belle "erbette"

Commenta

Working...
                    X