ragazzi un mio amico mi ha procurato un lipo6black, controllando la tabella nutrizionale mi sono accorto che era diversa.. mi è puzzato subito di pacco.. ho cercato sul web in lungo e in largo e non sono riuscito a capire se esistano 2 versioni differenti di lipo6black..
la tabella nutrizionale presente su questo che m'ha dato il mio amico è come questa immagine (anche se non è proprio uguale in quanto sul mio package sono scritti solo gli ingredienti, senza i principi attivi):
Mentre la tabella nutrizionale del lipo che comprai su mn era questa:
Supplement Facts Serving Size: 3 Black-Caps
Servings Per Container: 40
Amount Per Serving
Fat Oxidation Dual-Stimulator (3,3'-Diiodo-L-Thyronine 3,5 Diiodo-L-Thyronine) 150 mcg
Lipolytic Acceleration Matrix (11-Hydroxy Yohimbine Alpha-Yohimbine Yohimbine HCL) 4.5 mg
Metabolic Heat Generating Blend (Methylsynephrine Synephrine HCL) 20 mg
Brown Adipose Tissue Heat Activator (B-Phenylethylamine HCL N-Methyl-B-Pheylethylamine HCL R-Beta-Methylphenylethylamine HCL) 150mg
Free Fatty Acid Releasing Complex (Caffeine Anhydrous
1-Methylcaffeine) 200mg
so che non si possono postare link ad altri eshop, x qsto ho linkato solo l'immagine.. se xò deve essere tolta posso provvedere a scrivere manualmente gli ingredienti
la tabella nutrizionale presente su questo che m'ha dato il mio amico è come questa immagine (anche se non è proprio uguale in quanto sul mio package sono scritti solo gli ingredienti, senza i principi attivi):
Mentre la tabella nutrizionale del lipo che comprai su mn era questa:
Supplement Facts Serving Size: 3 Black-Caps
Servings Per Container: 40
Amount Per Serving
Fat Oxidation Dual-Stimulator (3,3'-Diiodo-L-Thyronine 3,5 Diiodo-L-Thyronine) 150 mcg
Lipolytic Acceleration Matrix (11-Hydroxy Yohimbine Alpha-Yohimbine Yohimbine HCL) 4.5 mg
Metabolic Heat Generating Blend (Methylsynephrine Synephrine HCL) 20 mg
Brown Adipose Tissue Heat Activator (B-Phenylethylamine HCL N-Methyl-B-Pheylethylamine HCL R-Beta-Methylphenylethylamine HCL) 150mg
Free Fatty Acid Releasing Complex (Caffeine Anhydrous
1-Methylcaffeine) 200mg
so che non si possono postare link ad altri eshop, x qsto ho linkato solo l'immagine.. se xò deve essere tolta posso provvedere a scrivere manualmente gli ingredienti
Commenta