Ciao ragazzi volevo chiedervi dei consigli: siccome ero da un po che volevo prendermi dei BCAA ho deciso che domani faccio l ordine ma non so cosa prendere..io sarei puntato su Isatori visto le recensioni lette...inoltre ho appena finito un bidone di whey della ON e vorrei cambiare...consigli? grazie
Scelta nuove proteine e BCAA
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mattia1205 Visualizza MessaggioCiao ragazzi volevo chiedervi dei consigli: siccome ero da un po che volevo prendermi dei BCAA ho deciso che domani faccio l ordine ma non so cosa prendere..io sarei puntato su Isatori visto le recensioni lette...inoltre ho appena finito un bidone di whey della ON e vorrei cambiare...consigli? grazie
per le whey hai tante opzioni:dalle italiche 4+ e +watt alle americane isosensation 93,intrapro Gaspari etcsigpic
-
-
Originariamente Scritto da mattia1205 Visualizza MessaggioGrazie del consiglio..potresti dirmi che marca di whey usi te? perchè guardando in prezzo non me le posso permettere le +watt e le 4+sigpic
Commenta
-
-
io sono un fan delle ISO SENSATION 93 DELLA ULTIMATE NUTRITION
prendi il gusto cafe brazil o biscotto
so da paura specialmente cor latte«La forza non arriva dalle vittorie. La lotta e le sfide sviluppano le tue forze. Quando attraversi le difficoltà e decidi di non arrenderti, quella è forza.» - Arnold Schwarzenegger
Commenta
-
Commenta