Mi Suggerite Per Favore L'integratore Più Adatto?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • raffb
    Bodyweb Member
    • Feb 2011
    • 5
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Mi Suggerite Per Favore L'integratore Più Adatto?

    Ciao a tutti ragazzi..sono un ragazzo di 20 anni.. é da qualche anno che faccio palestra,ho raggiunto fino ad ora qualche risultato,ho una muscolatura ben sviluppata anche se vorrei crescere un po' di più in massa (sono 1.73x75kg anche se l'indice di massa magra supera quello di m.grassa)...non ho mai usato integratori,a parte qualche bcaa della proaction che mi ha fatto più male che bene..ora mi sto allenando come si deve in una palestra molto qualificata...vorrei utilizzare qualche integratore per aumentare la massa,e ho pensato a qualche whey..mi sono visto un po' tutte le marche,e ho deciso di comperare on-line..la mia indecisione sta in quale integratore scegliere:ero indeciso con le myopro whey 100% della EAS o le optimum nutrition whey gold standard(costano 1€ in più rispetto alle whey eas,hanno enzimi che aiutano la digeribilità,spero non siano cavolate che facciano solo male)..scusate il mio scetticismo ma non sono un esperto in merito e le uniche esperienze che ho avuto con gli integratori non sono state positive,cercavo un consiglio per sapere quale fossero le whey più efficaci ma soprattutto più sicure,affidabili e che non diano problemi (in salute xD)...ps: mi servirebbe anche sapere in che momento prenderle..io sapevo un misurino da 30g entro mezzora,dopo l'allenamento..altri mi dicono 2 volte al giorno come spuntino...non ho le idee molto chiare xD
  • luci89
    Bodyweb Advanced

    • Sep 2010
    • 469
    • 8
    • 2
    • Send PM

    #2
    Allora le whey di solito si prendono post-work ed in alcuni casi anche a colazione se ne hai effettivamente bisogno. Io ti consiglio post-work insieme ad una banana e di usare i bcaa prima e dopo l'allenamento. Se hai avuto problemi cambia marca... Anche io un tipo non li sopportavo. Prova i modern BCAA della UPS Labs, per ora sono il numero 1. Per quanto riguarda le pro se hai problemi a digerirle una soluzione sono le Gensan PD whey 100 che hanno fermenti lattici vivi per una migliore assimilazione. Sono leggerissime ma costano parecchio. In alternativa le Gold whey dovrebbero anche andare bene anche se non le ho provate

    Commenta

    • Sean
      Csar
      • Sep 2007
      • 119498
      • 3,210
      • 3,343
      • Italy [IT]
      • In piedi tra le rovine
      • Send PM

      #3
      Hai già questo thread attivo in sezione: http://www.bodyweb.com/threads/29064...re-consigliate Continua lì.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta

      Working...
      X