voglio prendere le intrapro gaspari gusto vaniglia,come sono? sono molto dolci?grazie
intrapro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da enry62 Visualizza Messaggiovoglio prendere le intrapro gaspari gusto vaniglia,come sono? sono molto dolci?graziesigpic
-
-
Originariamente Scritto da enry62 Visualizza Messaggiook,e cioccolato invece come sono? adesso sto usando le MYOFUSION alla fragola e le trovo molto buone!!!sigpic
Commenta
-
-
myofusion è un blend, le intrapro sono isolate, mi pare
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggiomyofusion è un blend, le intrapro sono isolate, mi pare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiosu 36 gr:
24 pro
6 chos
3 fat
prezzo alto per una proteina che vale poco e niente! IMHO, c'è mooolto di meglio!! con le intrapro fateci la torta!Last edited by xymox; 25-02-2011, 12:50:56.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiosu 36 gr:
24 pro
6 chos
3 fat
prezzo alto per una proteina che vale poco e niente! IMHO, c'è mooolto di meglio!! con le intrapro fateci la torta!
spiegaFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
Commenta