Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integratori

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integratori

    Sto seguendo questa dieta qua http://www.bodyweb.com/threads/277050-Alimentazione

    Se potete linkatemi dove posso comprare il siero di latte e i vari integratori che mi servono... ora peso 73 kili x 1.94..sto crescendo a dismisura negli ultimi 6 mesi sono cresciuto 5 cm..spero di fermarmi..ora mi servono dei consigli per quali integratori usare..spesso infatti il p.w prima di allenamento non riesco a mangiare come nella dieta citata sopra..perchè sono ancora un po appesantito dal pranzo..stavo pensando se potevo assumerare un intregatore prima dell'allenamento di calcio..il succo del discorso pesando ancora poco per la mia altezza mi servirrebbero degli integratori che mi aiutino ad aumentare la massa..per la definizione credo sia meglio aspettare..

    #2
    Per l'e-commerce puoi rivolgerti a quello di questo sito, lo trovi qui http://www.musclenutrition.com/magento/

    Di altri link, come da regolamento, non se ne possono postare.
    Originariamente Scritto da Socio
    sfigati smettetela che state diventando patetici
    Originariamente Scritto da Socio
    Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
    e 2...

    Commenta


      #3
      Si ma mi aiutate a capire a che servono??? c'è tanti mi hanno detto che se non assumo integratori..brucio i miei muscoli...ragaaaaaa

      Commenta


        #4
        ti dirò: gli integratori come dice la parola stessa servono ad integrare in un contesto specifico dove appunto c'è già una dieta
        ho letto che tu stai seguendo una dieta quindi se vuoi puoi usare gli integratori ma non aspettarti chissà quale miracolo.
        l'integratore più comune è " la proteina in polvere " che nel tuo caso ti potrebbe servire.
        Non ho capito se fai palestra o giochi a calcio, in caso tu giocassi a calcio è vero che potresti bruciare massa magra ( non muscoli ) perchè è uno sforzo aerobico ma niente di così eclatante, potresti aiutarti con dei BCAA appunto per limitare la perdita di massa magra.
        In sintesi "pro e bcaa" se proprio vuoi, sennò dieta normale e vedi che cresci comunque

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da ilnuovozlatan92 Visualizza Messaggio
          Si ma mi aiutate a capire a che servono??? c'è tanti mi hanno detto che se non assumo integratori..brucio i miei muscoli...ragaaaaaa
          Si,tanti "pirla"..
          sigpic

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
            Si,tanti "pirla"..
            ahahahaah ok allora io gioco a calcio, ma faccio anche pesi..3 giorni a settimana..spesso finisco allenamento tardi verso le 10..e quindi fra doccia/viaggio/prepare cena arrivano le 11 o 11 e mezza..e quindo cerco un intregatore che equivalga ad un pasto, nel mio caso la cena..inoltre è vero che seguendo la mia dieta le ore dei pasti devono essere sempre li stessi??? Perchè quando non ho allenamento posso mangiare anche alle 7 se voglio..ripeto che io devo mettere + massa magra possibile..quindi ditemi in chiare lettere che cosa devo comprare grazie 1000....chiaritemi le idee ragaaa

            Commenta


              #7
              zlatan calmati...leggiti un pò di dicussioni in nota e poi ritorna con le idee più chiare...dirti tutte quelle cose sareebbe come riassumerti il bodybuilding in 2 righe....ti dico che nessun integratore sostituisce un pasto...anzi,se lo facesse non si chiamerebbe integratore....se hai difficoltà a salire di peso,e per via del tempo non riesci a fare pasti solidi ti consiglio un gainer....in linea di massima se fai pesi e calcio,dato che sei giovane,bcaa bastano e avanzano..sono alla base dell'integrazione...

              Commenta


                #8
                non mi ricordavo di aver iniziato una discussionione cosi..che ignorante che ero a quei tempi..non che adesso sappi tutto, ma e da mezz'ora che rido x le stronzate che ho sparato a quei tempi

                Commenta


                  #9
                  credo che tutti lo siamo stati,e lo siamo ancora,chi più chi meno,l'importante è imparare dai propri errori

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎