Originariamente Scritto da energie
Visualizza Messaggio
Proteine ON da muscleN
Collapse
X
-
Anche secondo me sono cambiate, sono molto più farinose e ci mettono molto più tempo a sciogliersi.il gusto mi sembra il medesimo, non so se avete notato ma anche la tabella dei nutrition facts è cambiata...anche io a questo punto mi rivolgerei altrove.Qualche Consiglio su un integratore che sia buono e solubile?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lesnar Visualizza MessaggioAnche secondo me sono cambiate, sono molto più farinose e ci mettono molto più tempo a sciogliersi.il gusto mi sembra il medesimo, non so se avete notato ma anche la tabella dei nutrition facts è cambiata...anche io a questo punto mi rivolgerei altrove.Qualche Consiglio su un integratore che sia buono e solubile?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da energie Visualizza Messaggiocirca 30 giorni fa, ma ripeto, non le avevo prese dal vostro shop
Noi prendiamo la merce solo dai distributori ufficiali quindi se le altre sono diverse possono solo essere fatte in garage, in Bulgaria o in Cina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lesnar Visualizza MessaggioAnche secondo me sono cambiate, sono molto più farinose e ci mettono molto più tempo a sciogliersi.il gusto mi sembra il medesimo, non so se avete notato ma anche la tabella dei nutrition facts è cambiata...anche io a questo punto mi rivolgerei altrove.Qualche Consiglio su un integratore che sia buono e solubile?
Commenta
-
-
non sono identiche, forse erano un lotto piu' vecchio.....posso dire i nomi degli shop da dove le avevo prese?
le uso da un bel pò e sono sempre state uguali finche ' non ho preso quelle dal vostro shop.
sto andando in paranoia non so piu cosa comprare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da energie Visualizza Messaggiosto andando in paranoia non so piu cosa comprareOriginariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
Commenta