Originariamente Scritto da xymox67
Visualizza Messaggio
Un integratore per aumentare i livelli di tesosterone
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioEra riferito a me xymox...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioInfatti ho scritto quella frase proprio riferendomi a te.
La prima volta che presi lo zma, avevo 18 anni... Adesso ne ho 20...
Commenta
-
-
grossa differenza dal punto di vista ormonale
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiogrossa differenza dal punto di vista ormonale
Lo prendo per i minerali e per ricaricare le surrenali...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiogrossa differenza dal punto di vista ormonalesigpic
Commenta
-
-
manx hai detto che può dar vantaggi a uno di 30 anni...il vantaggio si riduce se si é piu giovani...quindi neanche a all style non apporterebbe grandi benefici avendo 3 anni piu di me...Diario,foto e condizione attuale. Personal Trainer 2° Lv FIEFS http://www.facebook.com/MichaelPt2LvFiefs
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da michael lg Visualizza Messaggiomanx hai detto che può dar vantaggi a uno di 30 anni...il vantaggio si riduce se si é piu giovani...quindi neanche a all style non apporterebbe grandi benefici avendo 3 anni piu di me...sigpic
Commenta
-
-
non avevo letto perché lo avete scritto mentre scrivevo io...scusa all...Diario,foto e condizione attuale. Personal Trainer 2° Lv FIEFS http://www.facebook.com/MichaelPt2LvFiefs
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioMichael, hai letto cosa ho scritto?!sigpic
Commenta
-
-
ragazzi un mio amico che ha 20 anni ha provato l' axis HT bsn secondo i dosaggi da etichetta abbinato alla fight combo bsn e ha riscontrato uno sprorporzionato aumento della libido, formicolio ai testicoli gonfi e aumento dello sperma... era costretto a farsi 3 seghe al giorno!!! ora dico o questo ragazzo aveva scarsa virilità o non so cosa... xk di stressato non lo era molto dato che ha preso tutta sta roba appena ha iniziato ad allenarsi dopo un anno di stop in palestra... voi che ne dite? a me il tribulus universal al 40% di saponine in dosi massicce non fece nulla, prima del wo notavo solo un pò più di carica! a livello sessuale non ho sentito nulla.. forse perchè sono già allupato di mio!Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ICEMAN25 Visualizza MessaggioIo ti consiglio un prodotto della universal molto buono animal m-stack
l'ho finito di usare da pocoOriginariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
Commenta