Un integratore per aumentare i livelli di tesosterone
Collapse
X
-
Io uso regolarmente lo Z Force. Semplice e con gli ingredienti giusti. Con la vita stressante che facciamo il nostro corpo ha una caduta vertiginosa dei livelli di zinco e inoltre il magnesio preso la sera è un rilassante muscolare. <Inoltre un po' dio vit. C extra non fa mai male.Per il prezzo davvero ottimo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioIo uso regolarmente lo Z Force. Semplice e con gli ingredienti giusti. Con la vita stressante che facciamo il nostro corpo ha una caduta vertiginosa dei livelli di zinco e inoltre il magnesio preso la sera è un rilassante muscolare. <Inoltre un po' dio vit. C extra non fa mai male.Per il prezzo davvero ottimo.
---------- Post added at 21:05:10 ---------- Previous post was at 21:03:18 ----------
Originariamente Scritto da IronFlex Visualizza MessaggioOttimi almeno per la mia esperienza il primo testobooster che ho provato ....
sto utilizzando questo prodotto da circa 10 giorni e sono rimasto veramente colpito :shock: , devo dire che ero molto scettico sui testo boosters , difatti questo e il primo che uso , comprato quasi per caso giusto per provare , la mhp produce ottimi integratori sto usando la gluta sr ( ottima ) , e le probolic sr ( meglio
Al momento sto testando il d-aa con ottimi risultati.
Commenta
-
-
ok ragazzi...allora nel prossimo carrello ci va anche questo...son sempre 4 caps pre nanna?Diario,foto e condizione attuale. Personal Trainer 2° Lv FIEFS http://www.facebook.com/MichaelPt2LvFiefs
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da michael lg Visualizza Messaggiook ragazzi...allora nel prossimo carrello ci va anche questo...son sempre 4 caps pre nanna?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da michael lg Visualizza Messaggiook ragazzi...allora nel prossimo carrello ci va anche questo...son sempre 4 caps pre nanna?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggioa 16 anni e poco più.....
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioDipende da cosa si pretende da questi suppl.
Credete che facciano la differenza sul testo?! Al max lo alza di 5 mg! Gli effetti benefici sono ben altri imho...
Ci sono integratori mooolto piu inutili!
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
In effetti se potessi tornare indietro di qualche anno, spenderei quei soldi per cibo solido! Altro che ZMA...Last edited by all_S_stYle; 28-02-2011, 23:17:48.
Commenta
-
-
Il punto è che molti giovani sono galvanizzati da questi testo-boosters convinti che siano la chiave per ottenere chissà che fisico. Possono inventare decine di integratori ma la formula rimane sempre allenamento,alimentazione e riposo.
Può suonare come frase fatta ma alla fine la sostanza del ns sport è quella.Sono integratori e come tale devono essere intesi. Poi chi ci siamo gli abelinati che spendono fior di palanche per chissà che cosa facciano pure........ in ogni settore del commercio ci sono
Commenta
-
-
ragazzi concordo pienamente sulle riflessioni appena fatte...e siccome son cui per imparare da voi che ne sapete tante piu di me,apprendo e incamero nel cervellino...allora se mi dite che quel prodotto non ha tanto senso su di me,lo evito e tengo i soldi per altro...son qui per ragionare insieme a voi...e vi ringrazio tutti...Diario,foto e condizione attuale. Personal Trainer 2° Lv FIEFS http://www.facebook.com/MichaelPt2LvFiefs
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioIn effetti se potessitornare indietro di qualche anno, spenderei quei soldi per cibo solido! Altro che ZMA...
---------- Post added at 22:18:31 ---------- Previous post was at 22:15:05 ----------
Originariamente Scritto da michael lg Visualizza Messaggioragazzi concordo pienamente sulle riflessioni appena fatte...e siccome son cui per imparare da voi che ne sapete tante piu di me,apprendo e incamero nel cervellino...allora se mi dite che quel prodotto non ha tanto senso su di me,lo evito e tengo i soldi per altro...son qui per ragionare insieme a voi...e vi ringrazio tutti...sigpic
Commenta
-
Commenta