Arrivati Yok3d e Oxyelite..domani si prova...!!!
YOK3D...stay tuned!!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Messaggio di moderazione.
Stiamo sporcando in maniera non consentita il thread. In linea generale poi una raccomandazione: se ci sono delle domande a queste si 1) risponde o 2) non si risponde. Il resto rientra nello spam e nell'OT.
Edit: finiamola con gli OT. Quando c'è un post di moderazione, dopo ci si deve adeguare, mi pare facile da capire.Last edited by Sean; 13-04-2011, 09:27:00....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Cmq come sides i prodotti che promuovono l'ossido nitrico (e quindi questo in particolar modo credo) aumentano la produzione di radicali liberi come se sis tesse fumando, assumendo alcool in eccesso ecc.... quindi in concomitanza con l'assunzione sarebbe opportuno assumere dosaggi consistenti di vitamina C e antiossidanti in generale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SRR Visualizza MessaggioCmq come sides i prodotti che promuovono l'ossido nitrico (e quindi questo in particolar modo credo) aumentano la produzione di radicali liberi come se sis tesse fumando, assumendo alcool in eccesso ecc.... quindi in concomitanza con l'assunzione sarebbe opportuno assumere dosaggi consistenti di vitamina C e antiossidanti in generale
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioDunque, provato oggi, PUMP notevole, ho fatto le braccia, la fascia del bicipite faceva male come quando raggiungi il pump maggiore, sotto la doccia il pump è rimasto per un bel pezzo, domani proviamo schiena.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SRR Visualizza MessaggioCmq come sides i prodotti che promuovono l'ossido nitrico (e quindi questo in particolar modo credo) aumentano la produzione di radicali liberi come se sis tesse fumando, assumendo alcool in eccesso ecc.... quindi in concomitanza con l'assunzione sarebbe opportuno assumere dosaggi consistenti di vitamina C e antiossidanti in generale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pippoman Visualizza Messaggioquindi non sono proprio salutari??!! ma aumentano in modo drastico o è una cosa minima? su che dosaggi di vitamina c si dovrebbe andare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pippoman Visualizza Messaggioquindi non sono proprio salutari??!! ma aumentano in modo drastico o è una cosa minima? su che dosaggi di vitamina c si dovrebbe andare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SRR Visualizza MessaggioAumentare aumentano, specie con un prodotto così forte, ma essendo un prodotto di cui di certo non se ne fa uso costante tutto l'anno, vista anche la questione "nitrosammine" sollevata da All S, penso che magari facendo un cliclo di prodotto e poi "ripulendosi" staccandolo e stando sul grammo al giorno di vita C non ci sia nessun problema.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SRR Visualizza MessaggioAumentare aumentano, specie con un prodotto così forte, ma essendo un prodotto di cui di certo non se ne fa uso costante tutto l'anno, vista anche la questione "nitrosammine" sollevata da All S, penso che magari facendo un cliclo di prodotto e poi "ripulendosi" staccandolo e stando sul grammo al giorno di vita C non ci sia nessun problema.
Commenta
-
Commenta