Originariamente Scritto da all_S_stYle
Visualizza Messaggio
YOK3D...stay tuned!!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioeheheh, vanitoso!
Questa persona sentirà pochissimo il pump a parità di dose per kg.
Mentre questo lo sentirà di più :
Foto prese a caso su internet...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chry.1977 Visualizza MessaggioIo allenandomi la mattina lo prendo insieme alla mia piu che abbondante colazione (10 fette biscottate int. con marmellata, latte e proteine) due ore e mezza e lo sento assai il pump sin addirittura dal primo esercizio!!!!
cosa intendi per sentire il pump?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
da come parlate sembra un buon prodotto
scusate ragazzi, lo assumete da solo o prendete anche non so... creatina, beta-alanina, oppure altra arginina a colazione, ecc ???«La forza non arriva dalle vittorie. La lotta e le sfide sviluppano le tue forze. Quando attraversi le difficoltà e decidi di non arrenderti, quella è forza.» - Arnold Schwarzenegger
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bimboromanista Visualizza Messaggioda come parlate sembra un buon prodotto
scusate ragazzi, lo assumete da solo o prendete anche non so... creatina, beta-alanina, oppure altra arginina a colazione, ecc ???sigpic
Commenta
-
-
io li prendo tutti e 3, piu gluta e tirosina qualche volta...
---------- Post added 12-04-2011 at 10:11:18 ---------- Previous post was 11-04-2011 at 21:51:04 ----------
Cmq ho visto che i nitrati vengono trasformati in nitriti se si trovano in ambiente acido... Quindi sarebbe meglio tamponare questo prodotto?! O per lo meno non assumerlo in pasti troppo acidi...
Commenta
-
-
i nitrati diventano nitriti anche semplicemente tramite la circolazione sanguinea passando per la saliva/bocca...Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bimboromanista Visualizza Messaggioda come parlate sembra un buon prodottoOriginariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggioi nitrati diventano nitriti anche semplicemente tramite la circolazione sanguinea passando per la saliva/bocca...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Djdo Visualizza MessaggioMah... Io leggo per la maggior parte commenti sconclusionati e effetti placebo, poi fai tu
Commenta
-
Commenta