vabbè ma secondo me alla fine queste sono finezze,pure sui vari pre work cè scritto di assumerli a stomaco vuoto ecc ecc....alla fine sempre presi a stomaco pieno,e hanno sempre funzionato.....imho,quando lo hai preso i tuoi 90 minuti prima,sei apposto
YOK3D...stay tuned!!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggiovabbè ma secondo me alla fine queste sono finezze,pure sui vari pre work cè scritto di assumerli a stomaco vuoto ecc ecc....alla fine sempre presi a stomaco pieno,e hanno sempre funzionato.....imho,quando lo hai preso i tuoi 90 minuti prima,sei apposto
Commenta
-
-
infatti non sono tutti uguali..almeno 1,30-2 ore dopo l'ultimo pasto vanno assunti i pre-woPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioinfatti non sono tutti uguali..almeno 1,30-2 ore dopo l'ultimo pasto vanno assunti i pre-wosigpic
Commenta
-
-
Primo giorno di Yok+jack (3 caps + 2 scoops) ...picchi di calore mostruosi, mai successo prima, effetto pump palesemente visibile, motivazione ai massimi livelli.....promosso!!!!!!
PS: picchi di calore che ho ancora adesso... non so a cosa sono dovuti... ma danno fastidio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jack0 Visualizza MessaggioPrimo giorno di Yok+jack (3 caps + 2 scoops) ...picchi di calore mostruosi, mai successo prima, effetto pump palesemente visibile, motivazione ai massimi livelli.....promosso!!!!!!
PS: picchi di calore che ho ancora adesso... non so a cosa sono dovuti... ma danno fastidio...sigpic
Commenta
-
-
ti dico... sto usando jack da tempo (3 scoops) e mai avuto fastidi... solo benefici in termini di concentrazione e motivazione, oggi mi è arrivato yok e mi sono fiondato sul forum della USP per non sbagliare... li spiegano che lo stack è questo che ho usato io... non so se scedere ancora di jack oppure allungare la distanza a 3 ore tra yok e jack
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jack0 Visualizza Messaggiohmmm ...si ma infatti da quel che pian pianino sto capendo alla fine è tutto soggettivo... proverò con una distanza di 3 ore tra i 2 e vediamo cosa accadesigpic
Commenta
-
-
xymox67
visto che il forum non mi permette di inviarti messaggi privati e visto che sei sicuramente + esperto di me
puoi dirmi la tua su questo post? te ne sarei davvero grato!
Regole generali per chi si avvicina all'assunzione di questo integratore Durata dell'integrazione: indefinita; può essere assunto sempre senza mai staccare. Obiettivo massa: 0,5gr di proteine per kg di peso corporeo 1gr di carboidrati per kg di peso corporeo Obiettivo definizione: 0,5gr di proteine per kg di peso
Mi scuso x l'uso non corretto del forum!
Commenta
-
-
Caro, perdonami l'ignoranza in REP che significa?...l'email che avevo in firma è disattiva, ne ho attivata un'altra azdeca1@libero.it...dimmi li dai che ho delle question da chiederti in pvt e sicuramente ci sarà uno scambio proficuo di vedute... ;-) Resto in attesa BIG
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiohai il mio nome in rep.
ne parliamo lì... chiuso OT
---------- Post added at 10:22:28 ---------- Previous post was at 10:20:53 ----------
Vado a ritirare il Yok3d tra mezz'ora all'SDA!
Dopo pranzo ne prendo 3 cps per fare il collaudo!E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
alessio.ziliolipt@gmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chry.1977 Visualizza MessaggioNon ho capito bene, perciò se io mi alleno alle 9 e colazione la faccio alle 6,30 lo devo assume precolazione???Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
Commenta